Visterne ha scritto:In verità quando acquistai l'auto anche i miei fari avevano la dicitura: adattivi...non ho mai capito o verificato se in determinati angoli di sterzata le parabole si "adattavano" di qualche grado

Bigno82K ha scritto:credo che sia un adattivo a metà: sulle polo normali per le luci statiche in curva vengono utilizzati i fendi, mentre con i bi-xeno sono integrate nel gruppo ottico principale (da qui la voce adattivi..). Alla fine "adattivi" è solo un nome generico ed ognuno ci gioca un pò come vuole..

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

per ora concordo sulla pubblicità ingannevole 

la mia polo è arrivata oggi
, dopo che firmai il contratto x ordinarla, decisi di montare anche lo xeno ma subito dopo, si trattava di 3 o 4 giorni dopo che firmai non di più, il problema è che quando lo chiesi mi risposero inizialmente di si poi di no xk l'ordine era gia stato preso in consegna o qualcosa di simile.
Cmq fatto sta che la mia polo è arrivata al conce con i fari normali... Io se volessi mettere i bixeno ora, andrei in conce ad ordinarli, ma dovrebbero farmi modificare il libretto o pure è una semplice sostituzione di faro ???

Visterne ha scritto:Fastrunner ha scritto:eh si ormai le luci normali non mi soddisfano più, la mia ragazza abita fuori città e di notte la differenza è abissale!
in caso di pioggia o nebbia i xeno non ti fanno vedere una mazza! provato e riprovato!

Gump ha scritto:ciao ragazzila mia polo è arrivata oggi
, dopo che firmai il contratto x ordinarla, decisi di montare anche lo xeno ma subito dopo, si trattava di 3 o 4 giorni dopo che firmai non di più, il problema è che quando lo chiesi mi risposero inizialmente di si poi di no xk l'ordine era gia stato preso in consegna o qualcosa di simile.
Cmq fatto sta che la mia polo è arrivata al conce con i fari normali... Io se volessi mettere i bixeno ora, andrei in conce ad ordinarli, ma dovrebbero farmi modificare il libretto o pure è una semplice sostituzione di faro ???

... alla fine ho concluso che mi tengo le alogene perchè i fari bixenon non li monta e non li può montare nessuno per legge 

Gump ha scritto:mi hanno risposto tutti effettivamente e vi ringrazio, ma son duro a capire le cose... alla fine ho concluso che mi tengo le alogene perchè i fari bixenon non li monta e non li può montare nessuno per legge

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.