TheDoCtoR ha scritto:Cipo ha scritto:... Io ho le D-gear Xp chrome e mi trovo bene anche se sono a 4500k... Solo sul bagnato illuminano male!!!
ma qui si parla di xeno non di alogene
Scusa avevo letto male il titolo....

TheDoCtoR ha scritto:Cipo ha scritto:... Io ho le D-gear Xp chrome e mi trovo bene anche se sono a 4500k... Solo sul bagnato illuminano male!!!
ma qui si parla di xeno non di alogene

Stiwy81 ha scritto:se per "più piccola" intendi di gradazione più bassa, ci sono le 4300k e le 5000k, ottime come colorazione (le ho montate entrambe)

Io volevo buttarmi su uno zeno da 5000 per anabbaglianti e alogene per fendinebbia e abbainti... il problema è che non sò quale tipo devo montare per "quale tipo" intendo ad esempio + o - di 4000k... comunque ditemi se sbaglio... per gli abbaianti montiamo h7, mentre per fendi e anabb. h4 giusto? Scusatemi se sbaglio ma io di illuminazione non ciò mai capito niente! 

Frafreezeer ha scritto:ricordiamo che le parabole sono studiate per una lampada alogena che eroga meno lumen rispetto una lampada allo xenon, la lampada allo xenon è troppo luminosa, quindi questo è un motivo per cui è meglio orientarsi su un proiettore studiato appositamente (tipo l'accessorio originale)

emanuele-roma ha scritto:Frafreezeer ha scritto:ricordiamo che le parabole sono studiate per una lampada alogena che eroga meno lumen rispetto una lampada allo xenon, la lampada allo xenon è troppo luminosa, quindi questo è un motivo per cui è meglio orientarsi su un proiettore studiato appositamente (tipo l'accessorio originale)
... Oppure prendere le H7r per limitare i riverberi. Proprio a questo proposito volevo chiedervi: io che ho le H4 e vorrei montare un Hid, possibile che non esistano Kit con lampade "r" anche per le H4?? Ho cercato ovunque ma non ho ancora trovato una risposta al mio quesito...

mariano_kona ha scritto:Sapete dirmi di cosa si tratta questa lampada ? lo conoscete? è un valido prodotto? sono solo gli anabbaglianti giusto? è compatibile per la 6r? http://cgi.ebay.it/H7-5000K-HID-Philips ... 2eaebfc6c8
non sò niente di questa roba scusatemi!

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.