bonzo86 ha scritto:Mi pare di aver visto sui fari questa marchiatura. Cmq li guardo per bene e metto una foto se la trovo.
In ogni caso ragazzi.... vi sbattete troppo secondo il mio parare!!! Ovviamente fate bene ad informarvi e stare in regola ma una volta non era cosi, si aspettava uno che facesse da cavia, se andavano bene allora si procedeva all'acquisto altrimenti no. Io ho fatto da cavia e mi è andata bene. Non penso che lo sbirro di turno viene e ti cerca l'omologazione. Stiamo parlando di fari il quale non danno nessun fastidio. Rimango dell'opinione che fate bene a cercare omologazioni e certificazioni per maggiore sicurezza.
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

StepX ha scritto:Allora io mi ero informato bene su questi fari, che però poi non ho preso. In pratica sulla parte nera del faro (quella coperta dal cofano) dovrebbe essere stampata una serie di codici (e freccine) che indicano nello specifico l'omologazione del faro, come su quelli originali. Li è scritto anche (ovviamente a codici, se non ricordo male questo è R87) che non possono essere usati per le luci diurne.
In ogni caso è stato sviluppato un adattatore per usare i led come diurne, ora disponibile anche per chi ha le diurne sugli abbaglianti (ma serve vaggare qualcosa).
C'è anche una versione degli adattatori per le prime versioni dei fari che davano problemi sulle frecce, che lampeggiavano troppo velocemente.
L'adattatore è questo: https://www.x2car.de/index.php?a=400&n=1&r=5
Spero di esservi stato di aiuto :)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.