Io rinnovo la mia invece....
bonzo86 ha scritto:Vince_Vw ha scritto:io li ho presi , appena mi arrivano e li monto vi faccio sapere :)
Novità?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bonzo86 ha scritto:Vince_Vw ha scritto:io li ho presi , appena mi arrivano e li monto vi faccio sapere :)
Novità?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Lore96 ha scritto:Se chiedo invece quali fari dayline (intendo di qualche marca aftermarket) é concessa la domanda?

magico81 ha scritto:Lore96 ha scritto:Se chiedo invece quali fari dayline (intendo di qualche marca aftermarket) é concessa la domanda?
Allora, qui non si tratta di domande che si possono/non si possono fare. Hai scritto nel thread giusto e già questo è buonissimo perchè molti nuovi utenti si fiondano a postare a caso e poi dobbiamo spostare, chiudere, cancellare...Però è anche vero che un forum funziona un po' come un'enciclopedia, dove le esperienze e i saperi accumulati dagli utenti nel corso degli anni e messi in comune per il bene di tutti costituiscono un tesoretto di informazioni che spesso anche i più esperti non conoscono. Sono d'accordo con te che leggersi 180 pagine è un po' un suicidio (anche se potresti imparare cose nuove), però è anche vero che puoi benissimo fare una ricerca per parole chiave (come se stessi usando google) e con un po' di pazienza io sono convinto che la risposta alle tue domande sia già lì scritta. E' anche così che funziona e cresce un forum, se fosse solo un luogo dove porre domande e avere risposte avremmo mille domande uguali (fidati, ci sono dentro da un po' di anni e le cose chieste sono più o meno sempre quelle), saremmo un call center e basta.

claudio-dj ha scritto:Cari ragazzi,posso finalmente dire che dopo un mese di e-mail sono riuscito ad ottenere la sostituzione dei dectane in garanzia!!!![]()
Ora però ho un problema....ho i tappi forati per il kit xenon....li mando senza dire niente? o devo sostituirli? e come li sostituisco?
Inutile dire di domandarlo,perchè di sicuro mi diranno che non rientrano in garanzia....
)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.