DanyZaffa ha scritto:Niente ragazzi..non riesco a smontare i fari! ahahah![]()

maso87 ha scritto:sicuro di aver svitato le viti torx giuste??? e cmq serve un bel colpo secco e deciso perchè si stacchi tutto il faro...come già detto è ad incastro e se non tiri con forza non esce!!!!

DanyZaffa ha scritto:maso87 ha scritto:sicuro di aver svitato le viti torx giuste??? e cmq serve un bel colpo secco e deciso perchè si stacchi tutto il faro...come già detto è ad incastro e se non tiri con forza non esce!!!!
Eh si le due laterali! mentre quella in mezzo serve solo per mantenere ferma la guida!

Andrea 6r ha scritto:DanyZaffa ha scritto:maso87 ha scritto:sicuro di aver svitato le viti torx giuste??? e cmq serve un bel colpo secco e deciso perchè si stacchi tutto il faro...come già detto è ad incastro e se non tiri con forza non esce!!!!
Eh si le due laterali! mentre quella in mezzo serve solo per mantenere ferma la guida!
se è la prima volta vai con più forza...non troppa...io li smonto premendo dall'anabbagliante...da dentro a fuori e escono sempre...prova vedere cosi

stefano#62 ha scritto:
se hai tempo puoi gentilemente fare una foto frontale solo delle crystal?
sulle posizioni cosa monti?
)
z00d ha scritto:stefano#62 ha scritto:
Da accese o spente? Sulle posizioni ho messo le w5w che c'erano nella scatola con le crystal e sto ancora pensando se tenermi quelle o prendere dei led con la resistenza integrata visto che dopo aver montato la resistenza separata della lampa dopo una settimana che ci sono andato a controllarla aveva tutta la plastica fusa, quindi l'ho tolta per non rischiare di fondere qualcosa (avevo fatta una prova: ho acceso le luci e intanto tenevo la resistenza in mano, beh quella dopo neanche 5 secondi era diventata bollente, che prodotti scadenti)

z00d ha scritto:stefano#62 ha scritto:
Da accese o spente? Sulle posizioni ho messo le w5w che c'erano nella scatola con le crystal e sto ancora pensando se tenermi quelle o prendere dei led con la resistenza integrata visto che dopo aver montato la resistenza separata della lampa dopo una settimana che ci sono andato a controllarla aveva tutta la plastica fusa, quindi l'ho tolta per non rischiare di fondere qualcosa (avevo fatta una prova: ho acceso le luci e intanto tenevo la resistenza in mano, beh quella dopo neanche 5 secondi era diventata bollente, che prodotti scadenti)
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.