cippoitaly ha scritto:no problem stiamo discutendone apposta :D, cmq ti dirò, il consumo è l'ultimo dei miei problemi ho preso la 1.2 tsi xè la gti col cambio manuale nn si (può) poteva avere :(...xò sulle luci mi sn un pò caduti...penso che nn gli sarebbe costato molto d più optare x una soluzione tipo golf x le diurne (a mio parere molto + funzionali degli anabaglianti fissi)...oltretutto guardando ad un aspetto estetico e funzionale, stripes o diurne nei fendi nn mi piacciono...sto effettivamente pensando ai dayline, ma l'investimento monetario nn è poco e l'effetto nn è garantito umh... :)

mandrake ha scritto:Comunque io lascerò l'impianto luci tutto originale, ho un doppia parabola e mi pare sia adeguato alla maggior parte delle situazioni!!!

cippoitaly ha scritto:mandrake ha scritto:Comunque io lascerò l'impianto luci tutto originale, ho un doppia parabola e mi pare sia adeguato alla maggior parte delle situazioni!!!
nn c'è alcun dubbio, solo mi rode sia il nn poter scegliere se essere passibile di multa o meno, sia il nn avere un effetto estetico che dia un tocco d sportività (nn insultatemi, ma x me anke le luci in qs senso hanno il loro xè).cmq appena ho tempo penso andrò giù a brescia a dare un'occhiata di persona a qs benedetti fari, poi si vedrà :)

cippoitaly ha scritto:guarda potessi morire all'istante se mento, mi hanno detto così :D

cippoitaly ha scritto:mmm beh esiste sempre la seconda possibilità e cioè quella di chiamare prima di andare....io sn abituato a persone che mantengono la parola data e fin'ora nn ho ricevuto sorprese ehehehe ;) xò si sa, fidarsi è bene, nn farlo è meglio...=D

Cipo ha scritto:leonedellostretto ha scritto:Cipo ha scritto:Da autodeco si possono già ordinare!!!
ottimo...anche se sono un pò titubante sull'acquisto di questi fari. aspetto qualcuno che faccia da caviae già credo di sapere chi è
Chi è???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.