Stiwy81 ha scritto:gemeaer ha scritto:Ciao ragazzi, finalmente ho fatto le foto ai fari con il kit xeno professional 5000k (preso da xenon lamp)![]()
2 domandone:
- quanto hai pagato il tutto?
- anch'io sono orientato verso i 5000K... come ti sembra la luce? le fotocamere di solito sfalsano il colore in presenza di troppa luminosità, facendolo apparire + blu del solito... ma dal vivo come sono i 5000K? sono davvero bianchi o hanno i riflessi blu/azzurri? i 4300K credi siano + "gialli"?![]()
![]()
gemeaer ha scritto:Stiwy81 ha scritto:gemeaer ha scritto:Ciao ragazzi, finalmente ho fatto le foto ai fari con il kit xeno professional 5000k (preso da xenon lamp)![]()
2 domandone:
- anch'io sono orientato verso i 5000K... come ti sembra la luce? le fotocamere di solito sfalsano il colore in presenza di troppa luminosità, facendolo apparire + blu del solito... ma dal vivo come sono i 5000K? sono davvero bianchi o hanno i riflessi blu/azzurri? i 4300K credi siano + "gialli"?![]()
![]()
Ciao, ho pagato il kit xeno professional 5000k 220€ comprese spese di spedizione :001
La luce dei 5000k dal vivo è molto bella, bianca senza riflessi blu/azzurri. Te li consiglio :001
Stiwy81 ha scritto:gemeaer ha scritto:Stiwy81 ha scritto:gemeaer ha scritto:Ciao ragazzi, finalmente ho fatto le foto ai fari con il kit xeno professional 5000k (preso da xenon lamp)![]()
2 domandone:
![]()
Ciao, ho pagato il kit xeno professional 5000k 220€ comprese spese di spedizione :001
La luce dei 5000k dal vivo è molto bella, bianca senza riflessi blu/azzurri. Te li consiglio :001
Fantastico, è proprio quello che volevo sapere, ti ringrazio!
Aggiudicato, prenderò un 5000K![]()
Ma... 220 neuri da dove? ebay?
gemeaer ha scritto:Figurati! No 220€ da xenon lamp Mi ha fatto questo prezzo perchè ho comprato 2 kit xeno, uno per me e uno per mio fratello e poi perchè 1 anno fa circa aveva già comprato il kit anche mio cugino
vediamo se ci stacca un prezzaccio 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.