r9olop0102 ha scritto:Lo sapete che per questi fari i led fungono da luci di posizione, quindi le anabbaglianti rimangono sempre accese.

leonedellostretto ha scritto:Cipo ha scritto:Da autodeco si possono già ordinare!!!
ottimo...anche se sono un pò titubante sull'acquisto di questi fari. aspetto qualcuno che faccia da caviae già credo di sapere chi è

cippoitaly ha scritto:sono troppo da vedere dal vivo, secondo voi in negozio li hanno?

Cipo ha scritto:Beh... Se mi sanzionassero una cosa del genere mi inca*****i non poco, con tutti i ca****i che ci sono con macchine da 500 e più cavalli, ci manca solo che mi ritirano il libretto con 70 cv...

...fermato con la macchina all'una di notte il polliastro mi dava le stecche sulle gomme e girava intorno alla macchina come uno squalo (forse gli piaceva
) domande su domande ed un freddo bestia ....mi hanno lasciato andare credo perchè stavano rientrando....
cippoitaly ha scritto:mmm a me le FDO hanno provato anke a contestare la regolarità di spoiler su tetto e led alle posizioni, nn mi sorprenderei di avere cagamenti di ca**o x delle misere diurne aftermarket...ma il gioco vale la candela rispetto alle merde di luci "diurne" di cui vw ha dotato le ns polo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.