da polomia » mercoledì 23 aprile 2014, 22:16
Comunque quello stesso modello c'è in vendita anche su taobao....ho chiesto a svetlana e vediamo che mi dice....secondo me siamo sui 400 eurozzi che alla fine costano un pelino di più dei dectane e meno degli originali ma almeno sono plug&play.....mi sono fissato con sto lenticolare.....dei led non mi interessa ma il lenticolare cambia completamente l'estetica del frontale.....chissà dectane se tira fuori un altro modello
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......