juanpalmy ha scritto:Se subivano il calo di tensione ad ogni accensione e spegnimento, forse è proprio quello il problema...
Ora sto cercando di mettere il devioluci sulle posizioni quando accendo, è l'unica cosa che posso fare

juanpalmy ha scritto:Se subivano il calo di tensione ad ogni accensione e spegnimento, forse è proprio quello il problema...

stefano#62 ha scritto:Qualcuno che ha le crystal può postare le foto se è possibile?

), provate lunedi su strada completamente buia di campagna e devo dire che sono rimasto sbalordito
, in confronto alle lampadine originali che effettivamente erano un pò basse queste hanno una penetrazione in profondità assurda non dico che il fascio sia il doppio, ma un buon 60% in più di lunghezza c'è l'ha, la luce bianchissima è ben distribuita anche ai lati, sembra di avere un kit xenon. Ho provato a fare il confronto nell'accendere/spegnere gli abbaglianti (con lampade originali), la profondita aumenta di un paio di metri circa e sopra il fascio bianco appare uno giallo degli abbaglianti. 

maso87 ha scritto:non mi ricordo dove se ne era già parlato (forse qui?) cmq il faro una volta rimontato ritorna esattamente nella posizione originale...è scritto pire nel libretto d' uso come fare: tenerlo sforzato verso l' alto in modo che appoggi e fissare le viti in questo modo ritorna come prima

DanyZaffa ha scritto:Ciao anche io ho comprato queste luci..e le ritengo come te molto belle!! Son riuscito a montare gli anabbaglianti senza smontare il faro..ma per le posizione non riesco! è complicato smontare il faro? io ho provato a svitare le due viti e spingere dal basso verso l'altro ma non viene proprio fuori!
non so come tu sia riuscito a cambiare gli anabbaglianti senza smontare il faro ma questo è il modo più facile per mandare fuori centro il fascio di luce rischiando di piegare l' attacco della lampadina...
maso87 ha scritto:DanyZaffa ha scritto:Ciao anche io ho comprato queste luci..e le ritengo come te molto belle!! Son riuscito a montare gli anabbaglianti senza smontare il faro..ma per le posizione non riesco! è complicato smontare il faro? io ho provato a svitare le due viti e spingere dal basso verso l'altro ma non viene proprio fuori!
non viene fuori perchè è ad incastro...dai un bel tirone secco e vedrai che escenon so come tu sia riuscito a cambiare gli anabbaglianti senza smontare il faro ma questo è il modo più facile per mandare fuori centro il fascio di luce rischiando di piegare l' attacco della lampadina...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.