Stiwy81 ha scritto:bellissimo murdok!! FOTO FOTO FOTO!!! ALTRE FOTOOOO!!!![]()
domande:
quanti gradi?
montaggio difficoltoso?
dove hai messo le ballast?
impressione durante la guida?
ho visto un video americano in cui facevano capire che i kit hid post-vendita sono addirittura peggiori delle lampade ad incandescenza.... voi che ne pensate?
Murdok, per caso hai fatto controllare i fari dall'elettrauto? com'era il fascio di luce? è perfetto o ha delle sbavature?!?
ehm... scusate le domandine, mi sto "iniziando" ad informare....
innanzi tutto grazie mille a tutti per i vostri complimenti.
i gradi sono 6000K come da firma. per quanto riguarda il montaggio ci ho impiegato corca 2 ore ma cmq nn è tanto difficile. le ballast sono fissate una al coperchio della batteria con delle fascette in modo che nn si muove e l'altra su una vite che dovrebbe essere del compressore dell'aria condizionata ma nn ne sono sicuro.
durante la guida è tutta un'altra cosa perchèti posso assicurare che sono molto migliori delle lampade a incandescenza, hanno un fascio luminoso lungo e potente e se viene regolato in una buona maniara nn ha sbavature. come ha gia detto digitalboy anke io nn uso piu le abbaglianti perchè ci si vede molto bene senza dover alzare le luci. Le ho posizionate abbastanza basse in modo da nn dar fastidio a chi incontro, infatti nn mi ha mai lampeggiato nessuno. Considerate che è montato su una parabola, nn mi immagino che bell'effetto con il lenticolare.
cmq stiwi se hai intenzione di prenderle e vuoi dei chiarimenti dimmi pure che cerco di aiutarti.

l'altro giorno ero con la testa nel cofano e cercavo i posti migliori per installare le ballast... dove le hai messe tu non rischiano di bagnarsi, vero?
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07