bensì se è meglio l'opzione 1 o 2
)

bonzo86 ha scritto:io no, una l'ho messo vicino il supporto del filtro gasolio e l'altra proprio a destra del filtro aria.

bonzo86 ha scritto:Per il colore ti consiglio il più caldo possibile visto che i bixeno originali non è che sia così bianchi. Per la la lampada ti consiglio di mettere le h7r perchè sulle svolta non hai nemmeno l'otturatore e daresti molto fastidio. La banda nera non copre il orizzontale ma evita di abbagliare quindi non dovresti avere problemi.
Il mio consiglio, ovviamente non chiesto da te ma mi sento di dartelo ugualmente, è di puntare a delle luci a led sulle svolta perchè lo xeno per riscaldare ci vorrà una 10-15 secondi e le curve con quella durata non sono molte! inoltre l'accendi/spegni ti farà durare le lampade o le centraline un quarto della durata normale.
il colore ho preso delle 5000k che sono quasi delle 4500k ( comprate sullo stesso sito un anno fà per l'altra macchina ) ho preso le h7r appunto per la striscia antiriverberi, comunque applicherò qualcosa nella parte esterna della lampada per non dare fastidio.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.