Kit xeno aftermarket
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

Re: Kit xeno aftermarket

da cardoc89 » venerdì 5 dicembre 2014, 23:30

• ale sportline
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ale sportline » sabato 6 dicembre 2014, 0:31

Ok visto... Cmq molti kit sono esauriti... Inoltre, visto che la mia polo non ha cdb e non mi pare sia dotata di canbus, posso evitare di prendere la centralina con questa caratteristica, giusto?

Anche perché costano di più.
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da cardoc89 » sabato 6 dicembre 2014, 8:41

Se sei sicuro non sia canbus puoi non prenderlo. Se sono finiti scrivi una mail e chiedi quando tornano disponibili
  • ale sportline
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ale sportline » sabato 6 dicembre 2014, 9:26

In teoria non dovrebbe essere... Come faccio a verificare?
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da cardoc89 » sabato 6 dicembre 2014, 9:57

Hai il check luci fulminate?
  • Tommy4ever
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI R-Line
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Tommy4ever » mercoledì 17 dicembre 2014, 9:01

Ciao a tutti, provo a scrivere qui per evitare di aprire altri 1000 post sull'argomento :003

Premesso che di quello che vi stò per chiedere non voglio sapere se la scelta sia giusta o sbagliata (so' già che partirebbero una valanga di risposte in disaccordo) :004 bensì se è meglio l'opzione 1 o 2 :023

Sto' per comprare 2 kit xenon... il primo mi viene fatto su misura e sarebbero le lampade H8 35W da 3500k (gialle) per i fendinebbia.
    Il secondo kit xenon lo monterei nelle luci di svolta ( avendo i fari allo xenon originali vw, nel faro sono presenti le lampade h7 per illuminare i lati ).
    Preciso che il secondo kit comporta l'eliminazione della funziona "luce di svolta", ma verranno attivati e disattivati attraverso un pulsante installato nell'abitacolo (già posizionato nella zona dove c'è la maniglia per sbloccare il cofano, e ci stà benissimo, comodo e quasi invisibile :004 )

Tornando alla domanda.... devo scegliere se prendere le lampade H7 classiche (consigliate per lenticolari) oppure le H7R (consigliate per parabole) nel primo caso posso scegliere come colore 4300/5000k (oltre non voglio andare) nel secondo caso solo 5000k, considerando che gli originali sono 4300/4500 k penso che anche come estetica stiano bene entrambi :017

Del colore cosa dite ?
    Della scelta della lampada h7 o h7r ? la seconda sarebbe meglio ma presenta una banda scura per eliminare i reverberi...l'unica cosa che il faro per la luce di svolta è particolare non vorrei che la banda nera si trovi proprio dove dovrebbe illuminare...

fatemi sapere le vostre opinioni ciaoooo :006 :006
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » mercoledì 17 dicembre 2014, 12:18

Per il colore ti consiglio il più caldo possibile visto che i bixeno originali non è che sia così bianchi. Per la la lampada ti consiglio di mettere le h7r perchè sulle svolta non hai nemmeno l'otturatore e daresti molto fastidio. La banda nera non copre il orizzontale ma evita di abbagliare quindi non dovresti avere problemi.
    Il mio consiglio, ovviamente non chiesto da te ma mi sento di dartelo ugualmente, è di puntare a delle luci a led sulle svolta perchè lo xeno per riscaldare ci vorrà una 10-15 secondi e le curve con quella durata non sono molte! inoltre l'accendi/spegni ti farà durare le lampade o le centraline un quarto della durata normale.
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • ale sportline
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ale sportline » giovedì 18 dicembre 2014, 13:19

arrivato il kit xenovision....tutto molto semplice riguardo i collegamenti...un po meno il posizionamento delle centraline....voi dove le avete messe ,fissate tramite staffette in dotazione?
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da bonzo86 » giovedì 18 dicembre 2014, 13:22

io no, una l'ho messo vicino il supporto del filtro gasolio e l'altra proprio a destra del filtro aria.
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

• ale sportline
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ale sportline » giovedì 18 dicembre 2014, 13:41

bonzo86 ha scritto:io no, una l'ho messo vicino il supporto del filtro gasolio e l'altra proprio a destra del filtro aria.

fissate come?
  • Tommy4ever
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI R-Line
    nome: Thomas
    Contatta:

da Tommy4ever » giovedì 18 dicembre 2014, 17:12

bonzo86 ha scritto:Per il colore ti consiglio il più caldo possibile visto che i bixeno originali non è che sia così bianchi. Per la la lampada ti consiglio di mettere le h7r perchè sulle svolta non hai nemmeno l'otturatore e daresti molto fastidio. La banda nera non copre il orizzontale ma evita di abbagliare quindi non dovresti avere problemi.
    Il mio consiglio, ovviamente non chiesto da te ma mi sento di dartelo ugualmente, è di puntare a delle luci a led sulle svolta perchè lo xeno per riscaldare ci vorrà una 10-15 secondi e le curve con quella durata non sono molte! inoltre l'accendi/spegni ti farà durare le lampade o le centraline un quarto della durata normale.

Grazie :023 il colore ho preso delle 5000k che sono quasi delle 4500k ( comprate sullo stesso sito un anno fà per l'altra macchina ) ho preso le h7r appunto per la striscia antiriverberi, comunque applicherò qualcosa nella parte esterna della lampada per non dare fastidio.

Lo xenon va benissimo, perchè dopo il montaggio del kit, la funzione luce di svolta verrà disattivata (in ogni caso inutilizzata perchè non verranno alimentate dagli spinotti originali, il segnale arriverà da un pulsante posto nell'abitacolo) le accenderò quando vorrò io, e se riesco a sistemare bene i riverberi le potrei anche lasciare inserite, tanto passeranno quasi inosservate vicino agli xenon originali :004
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da bonzo86 » giovedì 18 dicembre 2014, 17:55

Ho capito come vuoi usarle allora se vuoi usarle come supplemento degli abbaglianti prendi le h7 normali ma non usarle in presenza di auto!
    @ale io le ho fissate tutte con le fascette. Sono molto ferme.

Inviato dal mio GT-I9300