e la
e la 

clarkkent ha scritto:Se vuoi illuminare solo le maniglie interne mettila da 680 ohm se invece vuoi illuminare anke le tasche mettila da 120 ohm e collegali in serie con dei fili di max 0, 50 mm ti viene meglio..
per ora credo che farò solo le maniglie..se esce carino si possono valutare anche le tasche 

e la
e la 

blackdemon ha scritto:clarkkent ha scritto:Se vuoi illuminare solo le maniglie interne mettila da 680 ohm se invece vuoi illuminare anke le tasche mettila da 120 ohm e collegali in serie con dei fili di max 0, 50 mm ti viene meglio..
Okper ora credo che farò solo le maniglie..se esce carino si possono valutare anche le tasche

Stiwy81 ha scritto:blackdemon ha scritto:clarkkent ha scritto:Se vuoi illuminare solo le maniglie interne mettila da 680 ohm se invece vuoi illuminare anke le tasche mettila da 120 ohm e collegali in serie con dei fili di max 0, 50 mm ti viene meglio..
Okper ora credo che farò solo le maniglie..se esce carino si possono valutare anche le tasche
chiamami se metti in cantiere l'idea
)
e la
e la 

e poi ci scambiamo gli auguri
e ci andiamo a fare pure una cenetta con le nostre rispettive Girl... Io non farò nulla di particolare, quindi tranne i giorni proprio di festa sarei anche disponibile con la mia Girlllll!!!
gringo14 ha scritto:Ragazzi, se durante le ferie di Natale vi va di fare una capatina a Bari, facciamo insieme il lavoro!!!!e poi ci scambiamo gli auguri
e ci andiamo a fare pure una cenetta con le nostre rispettive Girl... Io non farò nulla di particolare, quindi tranne i giorni proprio di festa sarei anche disponibile con la mia Girlllll!!!
)

e la
e la 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.