bonzo86 ha scritto:SI si e sono tutti buoni!! Menomale che ho risolto.... allora sono riuscito a reperire una vecchia diagnosi e mi sono accorti che alcuni bit erano spostati e l'ho messi come prima!!!! Auto originale....dopo ho cambiato di nuovo quello che mi serviva VERAMENTE e basta la luce è ritornata tra noi!!!!
Per quanto riguarda il kit allo xeno.non è vero niente che sono a zero spie a tutto il resto..almeno sulla mia non è così! se non avessi avuto il VAG non avrei potuto istallare nulla.
Grazie cmq...

bonzo86 ha scritto:io penso che tutti questi problemi sono causati dal fatto che la mia è una bmt e questo implica il fatto che ha un diverso sistema elettrico per via dello start e stop e del recupero di energia in frenata.
La luce è spettacolare e molto focalizzata al centro ora dovrei prendere delle buone alogene da abbinare come abbaglianti perchè quelle che ho sono vergognose....ma credetemi ho avuto davvero paura perchè ho dovuto smanettare un sacco con il VCDS!!!

Polista86 ha scritto:contate che la lampada xeno ha una sorta di maturazione intorno alle 70 ore, prima di raggiungere la colorazione ottimale!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.