Kit xeno aftermarket
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Kit xeno aftermarket

da bonzo86 » martedì 19 marzo 2013, 19:58

Bhè si! sono delle centraline a 64 bit con Lampade Xenon Focus Pro Korea 6100k 35W apposite per VW Polo...
    Mi sa che il problema viene dalle posizioni che mi hanno mandato però non mi spiego come prima di disattivare il check mi usciva la spia dopo aver lampeggiato con gli abbaglianti, invece dopo aver tolto il check mi esce la spia appena accendo le posizioni.
    Le diurne le ho disattivate prima dell'istallazione ed ho tolto sia le posizioni che gli anabbaglianti.
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

Re: R: Kit xeno aftermarket

da bonzo86 » martedì 19 marzo 2013, 22:01

Sn davvero deluso...oltre a questo stasera ho notato che all' interno dell'auto nn si accende nessuna luce, tasti finestrini, tasti sopra lo stereo, devioluci ecc, nn funziona nemmeno la rotellina che fa abbassare la luminosità della luce. Mma!!!

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

EDIT: sono riuscito a levare la spia del check, anche se faccio la diagnosi mi risulta sempre l'errore alle anabbaglianti.
    NON sono riuscito a far accendere le luci dentro....le ho provate tutte. Aiutatemi per favore. :009
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

guala
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 tdi highline
    moto: honda cbr 600rr
    nome: andrea
    Contatta:

da guala » mercoledì 20 marzo 2013, 11:16

hai provato a controllare i fusibili?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da bonzo86 » mercoledì 20 marzo 2013, 11:51

SI si e sono tutti buoni!! Menomale che ho risolto.... allora sono riuscito a reperire una vecchia diagnosi e mi sono accorti che alcuni bit erano spostati e l'ho messi come prima!!!! Auto originale....dopo ho cambiato di nuovo quello che mi serviva VERAMENTE e basta la luce è ritornata tra noi!!!!
    Per quanto riguarda il kit allo xeno.non è vero niente che sono a zero spie a tutto il resto..almeno sulla mia non è così! se non avessi avuto il VAG non avrei potuto istallare nulla.
    Grazie cmq...

simonefogato
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: seat ibiza 1.9 tdi 1
    nome: simone fogato
    Contatta:

da simonefogato » mercoledì 20 marzo 2013, 14:20

bonzo86 ha scritto:SI si e sono tutti buoni!! Menomale che ho risolto.... allora sono riuscito a reperire una vecchia diagnosi e mi sono accorti che alcuni bit erano spostati e l'ho messi come prima!!!! Auto originale....dopo ho cambiato di nuovo quello che mi serviva VERAMENTE e basta la luce è ritornata tra noi!!!!
    Per quanto riguarda il kit allo xeno.non è vero niente che sono a zero spie a tutto il resto..almeno sulla mia non è così! se non avessi avuto il VAG non avrei potuto istallare nulla.
    Grazie cmq...

Tutto è bene quel che finisce bene :):) cmq con il kit che ho preso io nn si accende la spia luci...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da bonzo86 » mercoledì 20 marzo 2013, 18:34

io penso che tutti questi problemi sono causati dal fatto che la mia è una bmt e questo implica il fatto che ha un diverso sistema elettrico per via dello start e stop e del recupero di energia in frenata.
    La luce è spettacolare e molto focalizzata al centro ora dovrei prendere delle buone alogene da abbinare come abbaglianti perchè quelle che ho sono vergognose....ma credetemi ho avuto davvero paura perchè ho dovuto smanettare un sacco con il VCDS!!!

andrea545200
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo6r 1.2TDI UNITED
    nome: Andrea
    Contatta:

da andrea545200 » mercoledì 20 marzo 2013, 19:06

L'importante è aver risolto!!Si impara sempre qualcosa!!;-)
    Di sicuro il problema è dato dal fatto che hai la BMT.Ma non c'era un kit apposta per la BMT??Mi pare di averlo visto

EDIT: Eccolo http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-polo-6r-bluemotion-h7-p-1068.html
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Polo 6r 1.2 TDI Ex United
    Tutto in una Polo è inconfondibilmente VolksWagen!!
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da bonzo86 » mercoledì 20 marzo 2013, 19:39

Si hai ragione ma visto che la mia è BMT ma non ha l'allestimento della BMT ho preferito prendere quello apposito per la confortline anche perchè quello della confort aveva le centraline a 64 bit per gli errori invece questo non so che centraline ha..per vedere se quello era meglio ci vorrebbe qualcuno con la mia stessa auto che monta il kit per BMT!!!!!!!

gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Contatta:

da gio22 » martedì 2 aprile 2013, 14:23

bonzo86 ha scritto:io penso che tutti questi problemi sono causati dal fatto che la mia è una bmt e questo implica il fatto che ha un diverso sistema elettrico per via dello start e stop e del recupero di energia in frenata.
    La luce è spettacolare e molto focalizzata al centro ora dovrei prendere delle buone alogene da abbinare come abbaglianti perchè quelle che ho sono vergognose....ma credetemi ho avuto davvero paura perchè ho dovuto smanettare un sacco con il VCDS!!!

Credo proprio che il problema sia stato dettato dal fatto che la tua è una bmt... Io monto xenovision sia agli anabbaglianti che posizioni che tutti i led interni da un anno e mezzo e mai nessun problema... E comunque l'importante è aver risolto... :004
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da bonzo86 » martedì 2 aprile 2013, 23:21

Certo gio...l'importante è aver risolto. Ora appena accendo ho le posizioni accese sia con il devioluci a zero che con devio a posizioni per non dare una botta allo xeno quando accendo e le spie sono scomparse!!!! Per il kit full led non mi lamento ma si poteva scegliere lampadine più adatte!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

• slati90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: fiat 600
    nome: slati
    Contatta:

da slati90 » mercoledì 5 giugno 2013, 21:08

Polista86 ha scritto:contate che la lampada xeno ha una sorta di maturazione intorno alle 70 ore, prima di raggiungere la colorazione ottimale!

ah .. buono a sapersi.. quindi se prendo le 6000 k dopo all'incirca 70h mi diventeranno ancora più blu ghiaccio ? :tunz :tunz
    quindi saranno molto simili allo xeno originale originale diciamo... ho preso un kit aftermarket e lo monto con le centraline sotto il faro e poi prendo uno xeno H7 per gli l'anabbaglianti. pensavo di mettere anche all'abbagliante un kit xeno H1 ma penso che dovro quindi aggiungere altre 2 centraline, giusto?? alla fine mi ritroverei con 4 centraline... ahah cmq riguardo all'omologazione il rivenditore mi ha detto che è un prodotto omologato e si può verificare, ci sarebbe stampato il sembolo dell'omologazione sulla plastica del fanale vicino alla zona freccie ed è proprio in rilievo.. il costruttore del faro after-market ha fatto omologare il pezzo per uso stradale da quanto pare... per i lavafari secondo me non servono.... è solo una cosa in + che si può rompere...
    dite la vostra riguardo l'omologazione di centraline after market e di fari della daylane o dectane.....
    andrea545200
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo6r 1.2TDI UNITED
    nome: Andrea
    Contatta:

da andrea545200 » mercoledì 5 giugno 2013, 23:18

Per legge il lavafari ci deve essere. Nelle auto con xenon di serie e con il lavafari, quest'ultimo non é messo li giusto perche é una cosa in più che si rompe. É legge!! E se ti fermano, fanno i pignoli e vedono che hai lo xenon (omologato che sia, ma omologato non vuol dire che sia legale) c'è il ritiro del libretto, multa salata e revisione forzata.
    Vedi tu!!
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Polo 6r 1.2 TDI Ex United
    Tutto in una Polo è inconfondibilmente VolksWagen!!