Re: Fari allo xeno (originali polo 6r)
  • Dado.9

Re: fari allo xeno (originali polo 6r)

da Dado.9 » sabato 29 gennaio 2011, 14:35

Xeno ha scritto:
    Dado.9 ha scritto:sandro84 e Xeno
    non è assolutamente vero che se metti gli originali sono a norma...detto da zia vigilessa!!!
    se la macchina esce senza e tu li metti anche originali non è a norma dovresti farti fare il nulla osta!!!
    e prima di farlo vedi mettere il lavafari...fatto cioò SE ti danno il nulla osta rifai la revisione!!!
    sembra una stronzata ma da libretto c'è scritto se esce con xenon o senza!!!

beh è ovvio che uno poi deve far fare la modifica al libretto.. xò mettendo tutto "originale" e ad hoc invece che aftermarket quasi sicuramente non avrai problemi.. :003

guarda mi hanno fermato 6 mesi fa perchè correvo un po è vero nella via di casa (stavo tornando a casa alle 2 di notte sobrio perchè sono astemio e non fumo neppure) mi hanno guardato i cerchi e vedendoli così "grossi" e particolare hanno controllato a libretto e risultavano!!!se hanno dei dubbi soprattutto se sei un uomo con una macchina così "particolare" per non dire in certi casi "tamarra" dopo la mezzanotte quelli sono capaci di tutto!!!
  • sandro84
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    moto: Ninjia zx6r
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da sandro84 » sabato 29 gennaio 2011, 17:48

bhe come tutte le cose quando tendi a fare qualcosa non nella norma...io se riesco la porto pari all'originale cosi' se mi fermano non possono dire una mazza...e se mi mandano in officina o a fare la revione la porto tramite un amico e se e vero che e scritto nel libretto anche se non penso,a parte mamma vw lo sa come e nata la tua macchina la faccio sistemare stabile e sono a posto stabile...
    Polo GTI 1.4 tsi dsg 2011
    5 porte vetri elettrici ed oscurati, rns 510 con sblocco in movimento, bloccaggio porte dopo 15km/h,cerchi Denver 17", Bluetooth con pacchetto telefono uscita aux ,pacchetto fumatori,fari bixeno installati successivamente...bracciolo centrale
    Si dice che chi trova un amico trova un tesoro,allora qui con voi io mi sento l'uomo più ricco del mondo
  • Dado.9

da Dado.9 » martedì 1 febbraio 2011, 15:18

sandro84 ha scritto:bhe come tutte le cose quando tendi a fare qualcosa non nella norma...io se riesco la porto pari all'originale cosi' se mi fermano non possono dire una mazza...e se mi mandano in officina o a fare la revione la porto tramite un amico e se e vero che e scritto nel libretto anche se non penso,a parte mamma vw lo sa come e nata la tua macchina la faccio sistemare stabile e sono a posto stabile...

fidati che ogni numero di talaio a una storia e c'è scritto tutto!!!
    cmq sappi che hai perso la garanzia...avevo già chiesto a 2 officine vw se comprando tutto oiriginale e poi facendolo montare da loro (anche se sapevo di essere non in regola) almeno non perdevo la garanzia...entrambi senza manco glielo chiedessi la prima cosa chemi hanno detto è che ci sarebbe stato da firmare un foglio dove in pratica dichiaravo che rinunciavo alla loro garanzia!!!
  • sandro84
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    moto: Ninjia zx6r
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da sandro84 » martedì 1 febbraio 2011, 17:58

io lho fatto da una non ufficiale come ho fatto con la polo che avevo prima e loro mi hanno detto semplicemente che non hanno visto naturalmente per finta quello che sto facendo e che non ci sono problemi premetto che ho conoscenze dentro eh....
    Polo GTI 1.4 tsi dsg 2011
    5 porte vetri elettrici ed oscurati, rns 510 con sblocco in movimento, bloccaggio porte dopo 15km/h,cerchi Denver 17", Bluetooth con pacchetto telefono uscita aux ,pacchetto fumatori,fari bixeno installati successivamente...bracciolo centrale
    Si dice che chi trova un amico trova un tesoro,allora qui con voi io mi sento l'uomo più ricco del mondo
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » martedì 1 febbraio 2011, 23:47

Davide(Dado9) ti devo chiedere di moderare i termini e di usare tono più pacati e confrontarti sulle idee e non partire x la tangente.
    Lo staff ha ritenuto di richiamarti "ufficiosamente", ma alla prossima saremo costretti a farti un richiamo ufficiale con un provvedimento che decideremo al momento.
    Quindi ti chiedo calorosamente di non usare quei toni!!!
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Dado.9

da Dado.9 » domenica 6 febbraio 2011, 23:28

kynyo ha scritto:Davide(Dado9) ti devo chiedere di moderare i termini e di usare tono più pacati e confrontarti sulle idee e non partire x la tangente.
    Lo staff ha ritenuto di richiamarti "ufficiosamente", ma alla prossima saremo costretti a farti un richiamo ufficiale con un provvedimento che decideremo al momento.

che toni?quelli della giuve?
    ho detto solo 2 "parolacce" se così si possono definire...ci sono minorenni???

tornando in (così sei contento) ti chiedo una cosa che non ho ancora capito:
    se io volessi montare i fanali originali vw quelli con bixenon e posizioni a led,senza mettere i lavafari,quanto andrei a spendere?no perchè forse ho letto male io!!!
    Ultima modifica di Dado.9 il lunedì 7 febbraio 2011, 21:19, modificato 1 volta in totale.
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » lunedì 7 febbraio 2011, 1:49

Dado.9 ha scritto:
    kynyo ha scritto:Davide(Dado9) ti devo chiedere di moderare i termini e di usare tono più pacati e confrontarti sulle idee e non partire x la tangente.

tornando on ti chiedo una cosa che non ho ancora capito:
    se io volessi montare i fanali originali vw quelli con bixenon e posizioni a led,senza mettere i lavafari,quanto andrei a spendere?no perchè forse ho letto male io!!!

1. si scrive IT (in topic)

2. si, i minorenni ci sono, e sono molto più educati di te!

3. MODERA I TERMINI! :013

Se poi hai letto male e non hai capito quale sia la spesa per montare i fari originali, beh, torna indietro e rileggi meglio.
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 7 febbraio 2011, 7:10

Dado.9 ha scritto:

tornando on ti chiedo una cosa che non ho ancora capito:

Nella tua vita privata puoi comportarti e fare quello che vuoi, quì ti ricordo che sei su un forum PUBBLICO e non a casa tua, e che il forum ha un regolamento che tu avresti dovuto LEGGERE quando ti sei iscritto e se non l'hai ancora fatto ti invito a FARLO! :023
    Oltre tutto, se ci tieni a restare quì sul forum a noi fa piacere, ma cerca di essere più educato per cortesia e rispettare TUTTI!!!! Grazie! :023
  • Dado.9

da Dado.9 » lunedì 7 febbraio 2011, 21:02

kynyo è della giuve sicuro allora!!! :005
    scusate non si capische veramente quale sia la spesa...dai prezzi sembra 1900 gente dice 700 ma alla fine quanto costano i fanali + centraline ecc ecc senza lavafari?
    PS: mi sono preso un bel richiamo...ahahah ridicoli!!!poi vorrei sapere che parolacce ho detto se le ho dette!!
    ho espressamente detto la mia opinione chiara e tonda non come tanti ipocriti qua dentro!!!
    uno vuole spendere 2000000000 euro per i fanali convinto di essere in regola e poi no nessere in regola lo stesso bene io non posso dire che secondo me ha fatto un cavolata???
    Ultima modifica di Dado.9 il lunedì 7 febbraio 2011, 22:08, modificato 1 volta in totale.
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 7 febbraio 2011, 21:38

Ascolta amico mio....
    Se uno spende 100 o 10.000€ sulla macchina e non viene a chiederli a te non sono fatti tuoi, nel senso che tu quì sei liberissimo di esprimere il tuo pensiero ma di certo non hai il diritto di giudicare quello che fa un'altra persona che tra l'altro nemmeno conosci, e se vai a rileggere i tuoi messaggi capirai che hai esagerato e non poco....
    Se torni indietro di qualche pagina poi, vedrai anche che ci sono i prezzi che ti interessano, che tu stesso hai pure commentato con il tuo bel sarcasmo da 4 soldi....
    Noi saremmo ridicoli perchè ti abbiamo fatto un richiamo??? :sad BENE e tu come ti definiresti???? Quì dentro ci stanno degli ipocriti??? BENE finchè non ledono la libertà o non fanno scorrettezze quì sul forum a noi non interessa niente.... Per il momento quello che si sta rendendo ridicolo sei tu che giudichi dall'alto della tua maestria quello che fa una persona che si è voluto togliere uno sfizio montandosi lo xeno, SENZA CHIEDERE NULLA A TE.... Saranno pure fatti suoi se è in regola o no o se il portafogli è più leggero o meno....Ma evidentemente per te è difficile da capire una cosa del genere.... Si vede che non sei adatto allo spirito di questo forum, che evidentemente come tu affermi tra le righe è pieno di gente molto meno intelligente di te.... Beh allora che ci stai a fare quà??? Nessuno ti tiene legato!!!!
    Quì tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni giuste o sbagliate che siano ma SENZA LEDERE LA LIBERTù DEGLI ALTRI, diritto tra l'altro sancito anche dalla Costituzione Italiana!!!! :011
    Purtroppo lo staff del polovw.it è troppo magnanimo con persone che si comportano come fai tu, ma credo che adesso sia arrivato il momento di chiederti di andare a postare i tuoi messaggi su un altro forum se non ti sta bene questo!!!! :006
  • Dado.9

da Dado.9 » lunedì 7 febbraio 2011, 21:46

gringo14 ha scritto:Ascolta amico mio....
    Se uno spende 100 o 10.000€ sulla macchina e non viene a chiederli a te non sono fatti tuoi, nel senso che tu quì sei liberissimo di esprimere il tuo pensiero ma di certo non hai il diritto di giudicare quello che fa un'altra persona che tra l'altro nemmeno conosci, e se vai a rileggere i tuoi messaggi capirai che hai esagerato e non poco....
    Se torni indietro di qualche pagina poi, vedrai anche che ci sono i prezzi che ti interessano, che tu stesso hai pure commentato con il tuo bel sarcasmo da 4 soldi....
    Noi saremmo ridicoli perchè ti abbiamo fatto un richiamo??? :sad BENE e tu come ti definiresti???? Quì dentro ci stanno degli ipocriti??? BENE finchè non ledono la libertà o non fanno scorrettezze quì sul forum a noi non interessa niente.... Per il momento quello che si sta rendendo ridicolo sei tu che giudichi dall'alto della tua maestria quello che fa una persona che si è voluto togliere uno sfizio montandosi lo xeno, SENZA CHIEDERE NULLA A TE.... Saranno pure fatti suoi se è in regola o no o se il portafogli è più leggero o meno....Ma evidentemente per te è difficile da capire una cosa del genere.... Si vede che non sei adatto allo spirito di questo forum, che evidentemente come tu affermi tra le righe è pieno di gente molto meno intelligente di te.... Beh allora che ci stai a fare quà??? Nessuno ti tiene legato!!!!
    Quì tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni giuste o sbagliate che siano ma SENZA LEDERE LA LIBERTù DEGLI ALTRI, diritto tra l'altro sancito anche dalla Costituzione Italiana!!!! :011
    Purtroppo lo staff del polovw.it è troppo magnanimo con persone che si comportano come fai tu, ma credo che adesso sia arrivato il momento di chiederti di andare a postare i tuoi messaggi su un altro forum se non ti sta bene questo!!!! :006

io sono mancato più di 6 mesi (da giugno a gennaio) qui proprio per questo fatto che spesso e volentieri nessuno dice quello che pensa per la paura di essere punito...se vedi il post della mia polo ho postato qualche giorno fa dei mess e non lo facevo da tempo proprio perchè ho visto tanta gente che se non ti considera almeno che non sei sul forum da tempo!!!
    cmq come già detto può pure spendere 10000 euro io non posso dire che per me è una cazzata???io poi cosa avrei giudicato scusa???se non lo posso dire chiudete pure il forum perchè così non può essere classificato!!!
    cmq io non ho dato del ridicolo a nessuno qualcuno ha la coda di paglia evidentemente!!!
    e non mi parlare di costituizione italiana che mi viene da ridere!!!
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 7 febbraio 2011, 21:53

Guarda che la parola "RIDICOLO" l'hai scritta tu e non me la sono inventato io!!!!
    Se continui a fare queste affermazioni puoi stare lontano da questo forum anche per tutto il resto della tua vita, pazienza, ci logoreremo tra di noi con le nostre macchine.... Continuo a chiedermi cosa continui a fare a scrivere quì dentro se ci ritieni degli ipocriti e se soprattutto non lo classifichi un forum!!!!
    Vediamo di farla finita adesso per piacere!!!! Altrimenti, come già scritto.... Quì dentro non ti trattiene nessuno, e con tutta la tua sapienza che hai dimostrato a noi tutti di avere, dovresti averlo già capito da un pezzo! :006