rikkk1984 ha scritto:tranquillo non succede niente se sbagli, al massimo non ti si accende e basta che giri i fili
Ok perfect... Avete consigli su dove posizionare le ballast??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

rikkk1984 ha scritto:tranquillo non succede niente se sbagli, al massimo non ti si accende e basta che giri i fili

simonefogato ha scritto:rikkk1984 ha scritto:tranquillo non succede niente se sbagli, al massimo non ti si accende e basta che giri i fili

rikkk1984 ha scritto:simonefogato ha scritto:rikkk1984 ha scritto:tranquillo non succede niente se sbagli, al massimo non ti si accende e basta che giri i fili
Io le ho messe sotto al faro, proprio davanti all'attacco della lampadina della freccia c'è uno spazio giusto giusto per le centraline, però ho i Dectane Dayline e non mi ricordo sinceramente se gli originali avevano quello spazio...

bonzo86 ha scritto:poxxa miseria....ancora non è arrivato niente..sono davvero lenti questi di xenovision!

bonzo86 ha scritto:MALEDETTI......sto rosicando che nemmeno immagini!!! ordine fatto giorno 12 e con pacco celere 1 plus.figurati se avessero spedito con posta semplice! ma cmq vuol dire anche da dove spediscono. Da dove arrivavano i tuoi?

bonzo86 ha scritto:bhè possono venire anche a piedi a portartelo!!!! ahhhh ecco forse stanno venendo a piedi a portarmelo visto che io sto in calafrica e il pacco viene da roma...la salerno-reggio è interrotta!!! CAPITO ora collego!.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.