rikkk1984 ha scritto:Sì sì questa e xenovision si fanno concorrenza, penso siano le migliori marche in circolazione di xeno aftermarket.
Allora oggi procedo cn l acquisto :grin:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

rikkk1984 ha scritto:Sì sì questa e xenovision si fanno concorrenza, penso siano le migliori marche in circolazione di xeno aftermarket.

bonzo86 ha scritto:magari poi quando arriva facci sapere...i miei da xenovision ancora non sono arrivati! :-(

bonzo86 ha scritto:guarda ho appena visto sul traccia pacchi ed oggi pomeriggio hanno spedito con un pacco celere 1plus ed io ho ordinato martedì sera quindi metti mercoledì per preparare la roba oggi in spedizione e se va bene domani dovrei avere il pacco ma è difficile! se non ho il pacco qui domani o max sabato, chiedo il rimborso alle poste e mi ridanno i soldi della spedizione!!!(come sempre)

simonefogato ha scritto:Oggi ho fatto l ordine a xenonlamp... Erano le 14... E alle 15 mi hanno mandato la mail che hanno spedito... Wooowww
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

rikkk1984 ha scritto:attendiamo le foto allora!!!

bonzo86 ha scritto:montale tu no! cmq davvero celeri....forse perchè sto in c*lo al mondo!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.