steel ha scritto:Non so se c'è lo sconto, però a sentire in giro gli xenovision con lampada focus pro non li batte nessuno
xkè con xenonlamp si hanno le centraline slim mentre cvon xenovision sn le classiche abbastanza grosse!
Polista86 ha scritto:steel ha scritto:Non so se c'è lo sconto, però a sentire in giro gli xenovision con lampada focus pro non li batte nessuno
meglio di xenonlamp? io tra poco devo acquistare il kit xeno e sn indecisissimo tra i 2xkè con xenonlamp si hanno le centraline slim mentre cvon xenovision sn le classiche abbastanza grosse!

rikkk1984 ha scritto:bonzo86 ha scritto:Bhe non sono molto di cacca! Il colore è splendido e non abbaglia proprio come alcuni cretini che danno un fastidio esagerato!
Sinceramente penso che siano le posizioni ed inoltre la spia si accende quando dopo aver acceso la macchina ed acceso le luci faccio un colpo di abbaglianti.
Mio dio non ci capisco più niente, ora ritorno tutto com'era e la prossima macchina me la compro con i fari allo xeno originali!
Ma anche dopo aver rimesso tutte le lampade "normali"?
madiweb ha scritto:hai montato male e d Gear è una cinesata alla pari dei kit da 40€ su ebay...
se vuoi risolvere ti ho detto come fare... poi fai tu
e poi la d-gear non è cinese!
bonzo86 ha scritto:rikkk1984 ha scritto:bonzo86 ha scritto:Bhe non sono molto di cacca! Il colore è splendido e non abbaglia proprio come alcuni cretini che danno un fastidio esagerato!
Sinceramente penso che siano le posizioni ed inoltre la spia si accende quando dopo aver acceso la macchina ed acceso le luci faccio un colpo di abbaglianti.
Mio dio non ci capisco più niente, ora ritorno tutto com'era e la prossima macchina me la compro con i fari allo xeno originali!
Ma anche dopo aver rimesso tutte le lampade "normali"?
con le normali non ho provato ma ricordo che dopo aver montato le posizioni, prima, ho acceso la macchina per vedere se si accendevano e non mi dava nessuna spia, quindi presumo che le posizioni non diano tanto fastidio! il problema è che io accendo normalmente la macchina, accendo i fari, e fin qui tutto bene, appena faccio un colpo di abbaglianti si accende la spia sul cruscotto!
madiweb ha scritto:hai montato male e d Gear è una cinesata alla pari dei kit da 40€ su ebay...
se vuoi risolvere ti ho detto come fare... poi fai tu
fidati non ho montato male, sinceramente non so come fare entrare un connettore in un altro che non è il suoe poi la d-gear non è cinese!

steel ha scritto:Hai provato a scrivere a quelli della d-gear? Magari è un problema dovuto ad una centralina difettata...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.