Re: Fari allo xeno (originali polo 6r)
    Xeno
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 TDI high 3p
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: fari allo xeno (originali polo 6r)

da Xeno » venerdì 28 gennaio 2011, 15:41

sandro84 ha scritto:eppoi ricordiamoci che se anche presi aftermarket la impressione e quella di essere messi in regola ma se notate sulla scirocco e la golf ci sono cmq lavafari su entrambe..in ogni caso anche se omologati saresti cmq fuori legge..anche se sono plug and play se hai le dritte giuste secondo me nulla e impossibile....basta fare attenzione e non voler strafare..intanto mi hanno abilitato la chiusura porte automatica dopo i 15km orari su golf costano 1500 euro i bix

appunto che costano 1500.. tu con la tua modifica spendi sicuramente meno, quindi non è che sei poi così fuori di testa :041
  • sandro84
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    moto: Ninjia zx6r
    nome: Alessandro
    Contatta:

da sandro84 » venerdì 28 gennaio 2011, 20:15

TheDoCtoR ha scritto:guarda sulla Golf i fendi in curva sono attivabili dal VAG quindi penso che sulla Polo sia uguale.
    il VAG in italiano mi sembra che è fermo ad una vecchia versione, sulla 6r serve l'ultimissima in inglese per leggere qualche descrizione!

Non sembra difficile da utilizzare io sto cercando di informarmi x installarlo sul portatiletto che mi e appena arrivato...la difficoltà sta nel cavo..la ultima se non erro dovrebbe essere la 10.6.1 in inglese vero?
    Polo GTI 1.4 tsi dsg 2011
    5 porte vetri elettrici ed oscurati, rns 510 con sblocco in movimento, bloccaggio porte dopo 15km/h,cerchi Denver 17", Bluetooth con pacchetto telefono uscita aux ,pacchetto fumatori,fari bixeno installati successivamente...bracciolo centrale
    Si dice che chi trova un amico trova un tesoro,allora qui con voi io mi sento l'uomo più ricco del mondo
  • Dado.9

da Dado.9 » venerdì 28 gennaio 2011, 21:08

TheDoCtoR ha scritto:
    Dado.9 ha scritto:ciccio con 2000 euro io ci prendevo uno scooterone!!!
    dio bego sono 2 miei stipendi ma dove caxxo vivete voi?siete tutti figli di papà???
    oltre a spendere 24000 euro per la gti poi ne spendi 2000 per i fari che potevi tranquillamente prendere durante l'ordinazione a 700 euro o poco più!!!
    intelligente direi...
    st'altra macchina fattela arrivare senza cerchi e motore...li compri su ebay!!!

Davide prima cosa modera i termini...evitiamo mezze bestemmie e spiegami chi sei per dire a uno "dove caxxo vivete...siete figli di papà", a te che te frega se uno con 2000€ prende i fari alla polo, uno scooter, una nave o uno shuttle...magari a lui piaciono più i fari del motorino...se lui non ha problemi di spendere tot soldi per i fari non mi sembra giusto che arrivi tu e gli parli così. quindi per favore smettiamola di parlare come bambini invidiosi e con frasi da presa in giro...

parlando di cose tecniche se paragoni i dectane ai fari originali VW sei proprio fuori strada, poi non venirmi a dire che "sono la perfetta copia degli originali" perchè se no ti consiglierei una visita dall'oculista :003 io non li vedo proprio uguali e ovviamente non tralasciamo il fatto che sono assolutamente illegali accoppiati agli xeno.

perchè gli originali montati successivamente osno legali???

Casual
    quelli delle foto sono della Dectane e non li trovi per il semplice fatto che non esistono ancora per la Polo 6R gli ho scritto pure una mail!!!
  • Dado.9

da Dado.9 » venerdì 28 gennaio 2011, 21:13

sandro84 e Xeno
    non è assolutamente vero che se metti gli originali sono a norma...detto da zia vigilessa!!!
    se la macchina esce senza e tu li metti anche originali non è a norma dovresti farti fare il nulla osta!!!
    e prima di farlo vedi mettere il lavafari...fatto cioò SE ti danno il nulla osta rifai la revisione!!!
    sembra una stronzata ma da libretto c'è scritto se esce con xenon o senza!!!
  • sandro84
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da sandro84 » venerdì 28 gennaio 2011, 23:30

Non e che sia il discorso di legale o illegale... Cmq mi sembri un Po' esasperato se vieni fermato e hai gli originali penso diano meno nell'occhio di uno che monta una cosa " tarocca" anche se infine e la stessa casa che li fa valeo o hella che siano..cmq se dovessi guardare ciò che hai scritto te sulle dotazioni della tua macchina saresti pure tu un fuori legge xche' tutto quello che monti che non e di serie palpebre comprese sono a rischi di multa
    5 porte vetri elettrici ed oscurati, rns 510 con sblocco in movimento, bloccaggio porte dopo 15km/h,cerchi Denver 17", Bluetooth con pacchetto telefono uscita aux ,pacchetto fumatori,fari bixeno installati successivamente...bracciolo centrale
    Si dice che chi trova un amico trova un tesoro,allora qui con voi io mi sento l'uomo più ricco del mondo
  • sandro84
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da sandro84 » venerdì 28 gennaio 2011, 23:45

Non capisco poi xche' ci sia il bisogno di scaldarsi e saltare su..concludo il discorso se io ti dicessi che la polo GTI che ho preso e arrivata con un laudo sconto e che visto che nn c'e altro che ci manca e mi piace ci metto gli xeno originali anziché montare xeno su h7 senza lenticolare e oltretutto sono bixeno....e se mi passa ci faccio un potenziamento del motore? Io ho risparmiato 3.500 sull acquisto tramite conoscenze e con quei soldi sono libero di modificare la mia macchina come ritengo opportuno poi se sono a rischio sanzione quello e affar mio...c'e chi compra marmitte per lo scooter chi elabora la moto e la macchina...ad ognuno le sue passioni non siamo tutti
    Uguali...
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » sabato 29 gennaio 2011, 0:09

Dado.9 ha scritto:Casual
    quelli delle foto sono della Dectane e non li trovi per il semplice fatto che non esistono ancora per la Polo 6R gli ho scritto pure una mail!!!

ok davide poi magari quando hai novità fammi sapere :004
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » sabato 29 gennaio 2011, 10:51

Dado.9 ha scritto:perchè gli originali montati successivamente osno legali???

no non lo sono al 100% ma puoi sicuramente avvicinarti ad averli come da fabbrica e sfido a trovare un vigile che faccia storie davanti ad un impianto praticamente originale (e intendo autolivellato e lavafari)...invece con i dectane è come andare in giro con un cartello "datemi una multa" perchè si vede lontano un km che sono stati aggiunti dopo.

e comunque dato che furbescamente hai evitato tutto il discorso sul come ti esprimi cerca almeno di non farlo più e di chiedere scusa a Sandro
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • sandro84
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da sandro84 » sabato 29 gennaio 2011, 11:07

TheDoCtoR ha scritto:

no non lo sono al 100% ma puoi sicuramente avvicinarti ad averli come da fabbrica e sfido a trovare un vigile che faccia storie davanti ad un impianto praticamente originale (e intendo autolivellato e lavafari)...invece con i dectane è come andare in giro con un cartello "datemi una multa" perchè si vede lontano un km che sono stati aggiunti dopo.

e comunque dato che furbescamente hai evitato tutto il discorso sul come ti esprimi cerca almeno di non farlo più e di chiedere scusa a Sandro

Super quotone
    Xeno
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 1.6 TDI high 3p
    nome: Mattia
    Contatta:

da Xeno » sabato 29 gennaio 2011, 13:19

Dado.9 ha scritto:sandro84 e Xeno
    non è assolutamente vero che se metti gli originali sono a norma...detto da zia vigilessa!!!
    se la macchina esce senza e tu li metti anche originali non è a norma dovresti farti fare il nulla osta!!!
    e prima di farlo vedi mettere il lavafari...fatto cioò SE ti danno il nulla osta rifai la revisione!!!
    sembra una stronzata ma da libretto c'è scritto se esce con xenon o senza!!!

beh è ovvio che uno poi deve far fare la modifica al libretto.. xò mettendo tutto "originale" e ad hoc invece che aftermarket quasi sicuramente non avrai problemi.. :003
  • Dado.9

da Dado.9 » sabato 29 gennaio 2011, 14:30

sandro84 ha scritto:Non e che sia il discorso di legale o illegale... Cmq mi sembri un Po' esasperato se vieni fermato e hai gli originali penso diano meno nell'occhio di uno che monta una cosa " tarocca" anche se infine e la stessa casa che li fa valeo o hella che siano..cmq se dovessi guardare ciò che hai scritto te sulle dotazioni della tua macchina saresti pure tu un fuori legge xche' tutto quello che monti che non e di serie palpebre comprese sono a rischi di multa

infatti mica ho detto di essere a norma io?lo so benissimo ma secondo te se ti fermano vanno a vedere se sono originali o no???a sti punti o spendo meno o non li metto e metto solo il kit xenon!!!
  • Dado.9

da Dado.9 » sabato 29 gennaio 2011, 14:32

TheDoCtoR ha scritto:

io farei una scommessa con un vigile un carabiniere e un poliziotto e gli metterei davanti la polo gti con dectane e la polo gti con fari originali!!!se hanno un dubbio sappi che non guardano i lavafari che non sanno manco cosa sono ma ti fermano la macchina e la portano in officina!!!