Si ci ho pensato ma funziona la sezione .. Potrei provare a dare corrente direttamente al portalampada per vedere se il problema è quello oppure è a monte..
Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !
La mia PoloGTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm] -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ... VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-
Ragazzi tutto sistemato. È bastato staccare la batteria e tutto si è reimpostato correttamente. Ora è uno spettacolo
Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !
La mia PoloGTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm] -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ... VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-
Il corto circuito ha mandato in tilt la centralina di bordo ma è bastato staccare la batteria per ripristinarla, dato che i fusibili erano integri. Che p***e ora sistemare tutte le impostazioni della radio e strumenti di bordo
da boomshakalaka » mercoledì 19 febbraio 2014, 11:32
Mi garba la cosa, ma mi piacerebbe che le luci fossero un minimo accese anche quando sono in marcia e le luci del abitacolo sono chiuse. Avevo pensato di fare un doppio collegamento con le luci interne regolate dal selettore di luminosità, magari con una resistenza oer fare in modo non siano troppo luminose ma non so se collegandolo a due sorgenti poi si incasini qualcosa...
Sulle altre auto del gruppo vw ci sono ad esempio le ho viste sul tiguan comunque se chiedi in conce possono farti anche loro il lavoro peró spendi almeno una 50€
Sonny ha scritto:...comunque costeranno dalle 5 alle 10€ se non mi ricordo male!!!
15 euro cad.!!! non esiste nessuna plafoniera compatibile per lo scasso del vano piedi della 6R che sia più economico? 30 euro per 2 pezzi di plastica non mi sembra davvero il caso