problema xenon!
  • Dylandog3020
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 9n1
    Contatta:

Re: problema xenon!

da Dylandog3020 » domenica 10 maggio 2009, 22:14

Forse mi sono spiegato male..... ho detto che le auto con canbus(non so se il caso delle nuove polo, ma di sicuro ti dico che è il caso della nuova goolf)hanno bisogno di un kit xwno specifico vedi ad esempio nel sito della xenolamp dove cè il kit per auto con canbus...io ne ho montato uno su una golf del 2007 con canbus(che segnala eventuali avarie nell impianto fari anteriori e ho dovuto montare un kit per canbus. per quanto riguarda l'esp delle polo(spia che si accendeva anche a me spesso)è un errore di centralina che si risolve aggiornandola, è indica solo che ci sono problemi nell impianto di indicazione degli STOP; infatti se ti si accende noterai che nessun o degli Stop ti si accende.A me capitava cosi all'improvviso che si accendesse e dopo qualche ora o giorno si spegneva da solo.Poco fa pero ho aggiornato la centralina e è gia un anno che non ho avuto più il problema... :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 10 maggio 2009, 22:22

la 9n3 ha il can bus diverso dalla golf... tutto qui... :003

monto anche io un kit xenonlamp da 2 anni quasi... non mi ha mai dato problemi anche se oggi ho notato che in accensione qualche volta la lampada sx lampeggia appena... si starà scaricando...
    naikola
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: audi A3 2.0tdi 140cv
    nome: Nicola
    Contatta:

da naikola » mercoledì 26 agosto 2009, 13:20

giangiuGTI ha scritto:la 9n3 non ha il can bus... tutto qui... :003

monto anche io un kit xenonlamp da 2 anni quasi... non mi ha mai dato problemi anche se oggi ho notato che in accensione qualche volta la lampada sx lampeggia appena... si starà scaricando...

caro Gian visto che abbiamo montato i kit quasi nello stesso momento, siamo giunti quasi all'esaurimento delle lampade assieme...io ieri ho notato un lampeggio sul faro destro!!! potrebbe esser colpa pure delle ballast chissà..xenonlamp vende pure le lampade separatamente? :011
    ^Audi A3 2.0 TDi 140CV nero perla^---All'avanguardia della tecnica....
    Immagine
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » mercoledì 26 agosto 2009, 13:28

si
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » mercoledì 26 agosto 2009, 15:08

naikola ha scritto:

caro Gian visto che abbiamo montato i kit quasi nello stesso momento, siamo giunti quasi all'esaurimento delle lampade assieme...io ieri ho notato un lampeggio sul faro destro!!! potrebbe esser colpa pure delle ballast chissà..xenonlamp vende pure le lampade separatamente? :011

ahia... mi state dicendo che le mie lampade e/o ballast stanno per giungere a fine carriera? :009

Ma voi quando avete acquistato il kit? Fate parte della prima "infornata" di xenon? :003
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    naikola
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: audi A3 2.0tdi 140cv
    nome: Nicola
    Contatta:

da naikola » mercoledì 26 agosto 2009, 16:26

Stiwy81 ha scritto:
    naikola ha scritto:

ahia... mi state dicendo che le mie lampade e/o ballast stanno per giungere a fine carriera? :009

Ma voi quando avete acquistato il kit? Fate parte della prima "infornata" di xenon? :003

SISIgnore facciamo parte della prima infornata..abbiamo il kit digital grande non lo slim! xò io me ne frego e continuo ad usarla finchè non si spegne ahahah :005
    ^Audi A3 2.0 TDi 140CV nero perla^---All'avanguardia della tecnica....
    Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 25 ottobre 2009, 23:07

oggi la lampada sx mi ha abbandonato del tutto... domani provo ad invertirle...vediamo che ne viene fuori...se e fulminata la lampada o fottuta la ballast...se mi rompo le scatole metto le alogene e via... :003
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » lunedì 26 ottobre 2009, 10:08

nooo gian :003
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine