giangiuGTI ha scritto:la 9n3 non ha il can bus... tutto qui...![]()
monto anche io un kit xenonlamp da 2 anni quasi... non mi ha mai dato problemi anche se oggi ho notato che in accensione qualche volta la lampada sx lampeggia appena... si starà scaricando...

naikola ha scritto:giangiuGTI ha scritto:la 9n3 non ha il can bus... tutto qui...![]()
monto anche io un kit xenonlamp da 2 anni quasi... non mi ha mai dato problemi anche se oggi ho notato che in accensione qualche volta la lampada sx lampeggia appena... si starà scaricando...
caro Gian visto che abbiamo montato i kit quasi nello stesso momento, siamo giunti quasi all'esaurimento delle lampade assieme...io ieri ho notato un lampeggio sul faro destro!!! potrebbe esser colpa pure delle ballast chissà..xenonlamp vende pure le lampade separatamente?

Stiwy81 ha scritto:naikola ha scritto:giangiuGTI ha scritto:la 9n3 non ha il can bus... tutto qui...![]()
caro Gian visto che abbiamo montato i kit quasi nello stesso momento, siamo giunti quasi all'esaurimento delle lampade assieme...io ieri ho notato un lampeggio sul faro destro!!! potrebbe esser colpa pure delle ballast chissà..xenonlamp vende pure le lampade separatamente?
ahia... mi state dicendo che le mie lampade e/o ballast stanno per giungere a fine carriera?![]()
Ma voi quando avete acquistato il kit? Fate parte della prima "infornata" di xenon?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.