Chiarissimo!

alexk.85 ha scritto:Sicuramente quelle lampade che hai descritto sono le Simoni o le Philips Blue Vision... se vuoi un consiglio prendi le Raybring che emettono una colorazione migliore che si avvicina più allo xeno oppure le Piaa anke se siamo quasi sulle 100 euro a coppia...
, quindi il prezzo di 19€ per le Simoni e 12€ per le LRX Sport Rainbow mi sembra più che giusto per due lampade.
BegnoDJ ha scritto:alexk.85 ha scritto:Sicuramente quelle lampade che hai descritto sono le Simoni o le Philips Blue Vision... se vuoi un consiglio prendi le Raybring che emettono una colorazione migliore che si avvicina più allo xeno oppure le Piaa anke se siamo quasi sulle 100 euro a coppia...
Probabilmente sono le Simoni oppure le LRX, dato che è una sottomarca della Simoni a produrre quelle effetto arcobaleno.
tra l'altro, non volevo spendere dei cifroni per due lampade che magari tra neanche un anno devo cambiare perchè fulminate, quindi il prezzo di 19€ per le Simoni e 12€ per le LRX Sport Rainbow mi sembra più che giusto per due lampade.

giangiuGTI ha scritto:ripeto... non si possono montare lampade da piu di 55w !!!

BegnoDJ ha scritto:Infatti io cercherei di stare sempre sui 55W, anche perchè ho paura che mi si anneriscano le parabole...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.