La Mia GOLF 

Frafreezeer ha scritto:per la resa cromatica la scelta migliore è 4300°k..
scegliendo lampade più azzurrate si ha un peggioramento nella resa cromatica, l'occhio si stanca molto prima durante la guida notturna e diventa pure fastidioso..
se scegliete le lampade allo xenon, non pensate all'estetica per via della lampada azzurra fà figo, ma scegliete in base all'utilità della stessa, serve per farvi vedere al buio, quindi se volete vedere bene, scegliete la gradazione 4300°k in più, la lampada ha migliore efficenza, e dura di più...
io scelsi lampade a 6000°k, e mi pentì poco dopo...

Frafreezeer ha scritto:per la resa cromatica la scelta migliore è 4300°k..
scegliendo lampade più azzurrate si ha un peggioramento nella resa cromatica, l'occhio si stanca molto prima durante la guida notturna e diventa pure fastidioso..
se scegliete le lampade allo xenon, non pensate all'estetica per via della lampada azzurra fà figo, ma scegliete in base all'utilità della stessa, serve per farvi vedere al buio, quindi se volete vedere bene, scegliete la gradazione 4300°k in più, la lampada ha migliore efficenza, e dura di più...
io scelsi lampade a 6000°k, e mi pentì poco dopo...

Cipo ha scritto:... Io ho le D-gear Xp chrome e mi trovo bene anche se sono a 4500k... Solo sul bagnato illuminano male!!!

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:lo xeno ha i questi pro: potere illuminante, durata delle lampade...i contro sono il prezzo ovviamente
per le alogene è viceversa ovviamente...basso costo, durano meno e illuminano meno
poi ke tipo di lampade montiamo? esempio h7 mi pare per la posizione, per fendinebbia e abbaianti?Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.