Kit xeno aftermarket
    rikkk1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.4 86CV
    nome: Riccardo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Kit xeno aftermarket

da rikkk1984 » martedì 27 novembre 2012, 12:25

Cipo ha scritto:
    bonzo86 ha scritto:Ragazzi dopi diverse prove mi sono accorto che il problema non è sulla posizioni ma sui xeno!
    Quando accendi la macchina solo con pisuzioni non mi esce nulla, appena accendo i fari mi esce la spua della luce fulminata ed una posizione a led sfarfalla tipo strobo!!!inoltre ho notato che appena accendo gli abbaglianti alogeni mi si spengono i xeno...
    Miiiii sto uscendo pazzo!!!!!!!!

Che lit xeno hai???
    E' la lampadina di posizione a led comunque (lo xeno in qualche modo non è cablato correttamente) le nostre polo non hanno il controllo delle luci fulminate sugli anabbaglianti...
    Portala a far controllare!!! :003

Prova a rimettere le alogene e vedi se fa lo stesso problema... Mi sembra strano che sono le posizioni...
    ADDIO PICCOLA MIA!
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » martedì 27 novembre 2012, 14:12

Cipo ha scritto:
    bonzo86 ha scritto:Ragazzi dopi diverse prove mi sono accorto che il problema non è sulla posizioni ma sui xeno!
    Quando accendi la macchina solo con pisuzioni non mi esce nulla, appena accendo i fari mi esce la spua della luce fulminata ed una posizione a led sfarfalla tipo strobo!!!inoltre ho notato che appena accendo gli abbaglianti alogeni mi si spengono i xeno...

Che lit xeno hai???
    E' la lampadina di posizione a led comunque (lo xeno in qualche modo non è cablato correttamente) le nostre polo non hanno il controllo delle luci fulminate sugli anabbaglianti...

È un kit della d-gear da 149,00 €... Canbus e tutto il resto!
    Magari riprovo a mettere le alogene per vedere come va anche non mi va di tirare fuori nuovamente i fari... Uff
    Per il cablaggio non penso sia sbagliato perchè è un semplice plug and play, più che andare in quel modo non so come potrebbe andare
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    rikkk1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da rikkk1984 » martedì 27 novembre 2012, 14:19

bonzo86 ha scritto:
    Cipo ha scritto:

Che lit xeno hai???

È un kit della d-gear da 149,00 €... Canbus e tutto il resto!
    Magari riprovo a mettere le alogene per vedere come va anche non mi va di tirare fuori nuovamente i fari... Uff
    Per il cablaggio non penso sia sbagliato perchè è un semplice plug and play, più che andare in quel modo non so come potrebbe andare

Prova a rimettere sia le alogene che le posizioni originali e vedi se ti da il problema, poi sostituisci mano mano ogni lampada e vedi dove si verifica il problema... :023
    ADDIO PICCOLA MIA!
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Contatta:

da Cipo » martedì 27 novembre 2012, 16:48

rikkk1984 ha scritto:Prova a rimettere sia le alogene che le posizioni originali e vedi se ti da il problema, poi sostituisci mano mano ogni lampada e vedi dove si verifica il problema... :023

Giustissimo...

rikkk1984 ha scritto:
    Prova a rimettere le alogene e vedi se fa lo stesso problema... Mi sembra strano che sono le posizioni...

Te lo dico perchè l'anabbagliante non ha il check luce fulminata, quelle di posizione si... :004
    io con una lampadina H7 fulminata l'ho vista subito perchè non illuminava più il faro di notte, ma non era presente alcuna spia accesa... Con la lampadina di posizione fulminata invece me l'ha segnalata subito!!!
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • syax
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    Contatta:

da syax » martedì 27 novembre 2012, 17:46

Cipo ha scritto:
    rikkk1984 ha scritto:Te lo dico perchè l'anabbagliante non ha il check luce fulminata, quelle di posizione si... :004
    io con una lampadina H7 fulminata l'ho vista subito perchè non illuminava più il faro di notte, ma non era presente alcuna spia accesa... Con la lampadina di posizione fulminata invece me l'ha segnalata subito!!!

ma veramente?? che controsenso :011
  • madiweb
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: vw Golf 6
    Contatta:

da madiweb » martedì 27 novembre 2012, 17:54

ragazzi è un kit di cacca quello d Gear... non so se avete visto anche i Led della d Gear... sono il peggio del peggio...
    hai due possibilità, o tifai rimborsare e compri un buon kit xeno come quelli Xenovision oppure devi giocare mettendo un bel po' di condensatori in modo da stabilizzare la corrente ai Led e allo xeno...
    auguri...
    rikkk1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da rikkk1984 » martedì 27 novembre 2012, 20:45

Cipo ha scritto:
    rikkk1984 ha scritto:Prova a rimettere sia le alogene che le posizioni originali e vedi se ti da il problema, poi sostituisci mano mano ogni lampada e vedi dove si verifica il problema... :023

Giustissimo...

rikkk1984 ha scritto:

Te lo dico perchè l'anabbagliante non ha il check luce fulminata, quelle di posizione si... :004

Eh già nn so perché nn hanno messo il controllo delle luci anche su anabbaglianti e abbaglianti, forse perché sono gli unici fari che possiamo vedere quando si fulminano...
    ADDIO PICCOLA MIA!
  • madiweb
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da madiweb » martedì 27 novembre 2012, 23:12

no. semplice economia... la golf controlla anche se non hai messo la cintura... al pantalone pero!
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » mercoledì 28 novembre 2012, 12:03

Bhe non sono molto di cacca! Il colore è splendido e non abbaglia proprio come alcuni cretini che danno un fastidio esagerato!
    Sinceramente penso che siano le posizioni ed inoltre la spia si accende quando dopo aver acceso la macchina ed acceso le luci faccio un colpo di abbaglianti.
    Mio dio non ci capisco più niente, ora ritorno tutto com'era e la prossima macchina me la compro con i fari allo xeno originali!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    rikkk1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da rikkk1984 » mercoledì 28 novembre 2012, 14:02

bonzo86 ha scritto:Bhe non sono molto di cacca! Il colore è splendido e non abbaglia proprio come alcuni cretini che danno un fastidio esagerato!
    Sinceramente penso che siano le posizioni ed inoltre la spia si accende quando dopo aver acceso la macchina ed acceso le luci faccio un colpo di abbaglianti.
    Mio dio non ci capisco più niente, ora ritorno tutto com'era e la prossima macchina me la compro con i fari allo xeno originali!

Ma anche dopo aver rimesso tutte le lampade "normali"?
    ADDIO PICCOLA MIA!
  • madiweb
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da madiweb » mercoledì 28 novembre 2012, 20:59

hai montato male e d Gear è una cinesata alla pari dei kit da 40€ su ebay...
    se vuoi risolvere ti ho detto come fare... poi fai tu
  • madiweb
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da madiweb » giovedì 29 novembre 2012, 0:13

o meglio non hai montato male ma i kit sono scadenti e necessitano di un condensatore a monte come i kit cinesi di 40€.
    per essere sicuro che la spia non siano le posizioni ti basta accendere solo le posizioni e vedere se si accende.
    ma il problema del lampeggio dipende da ciò che ti ho detto su cioè kit scadente e risolvi solo cambiando kit o mettendo dei condensatori