madiweb ha scritto:il problema dei tergi era su golf 5 e A3 vecchie.
le golf 6 e A3 nuove in qualche caso ci sono stati problemi alla Bcm.
ma noto con piacere che qui sul forum c è gente che monta kit economici e non ha avuto problemi.
in realtà anche su golf 6 c è qualcuno che monta kit economici... come in tutte le cose ci vuole il sedere...
io coniglio a tutti di fare l upgrade in garanzia e comprare dei tappi di ricambio da forare in modo che qualora ci fossero problemi, si rimette tutto in ordine e non ci sono segni di montaggio dello xeno. si va in conce e si fa mettere a posto in garanzia

madiweb ha scritto:a parte ciò ch ha detto Ledmania (verissimo) c è da dire che le luci piu tendono al blu e meno rendono come intensità luminosa sul bagnato.
quindi il bianco è un ottimo compromesso e sopratutto non è grezzo :)

madiweb ha scritto:che lampada alogena monti? se h4 devi prendere uno xeno h4
se hai h7 devi prendere h7
nel primo caso hai una lampada che fa anabb e abb (ecco perche si chiama bixeno in questo caso)
mentre nel secondo caso hai l abb separato dall anabb.
in ogni caso non perdi niente

madiweb ha scritto:si vede che non le hai mai confrontate da vicino... ti posso assicurare che 6000k sul bagnato è quasi come camminare a fari spenti.
il 5000k è accettabile, il 4300 è il top per il bagnato ma è giallino

madiweb ha scritto:si vede che non le hai mai confrontate da vicino... ti posso assicurare che 6000k sul bagnato è quasi come camminare a fari spenti.

syax ha scritto:madiweb ha scritto:si vede che non le hai mai confrontate da vicino... ti posso assicurare che 6000k sul bagnato è quasi come camminare a fari spenti.
nono infatti tra i miei amici nessuno ha gli xeno con cui confronterle![]()
sono tutte pippe mentali di quelli che hanno preso i 5000K perchè hanno paura degli sbirri![]()
dipende anche da macchina a macchina comunque.. da come è fatto il faro
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.