polomia ha scritto:Se si riuscissero a collegare ad un fonte elettrica alternativa per regolarli e poi escludere quella automatica della macchina sarebbe il massimo
Sent from my iPhone 5

tutto il lavoro dell'installazione, perchè con l'elettronica non ho molta manualità o infatti avevo intenzione di installarli insieme ad un amico meccanico che ha un officina VW-Audi perchè cosi con il Vag posso sistemare alcune cose sull'illuminazione. Adesso una guida veloce passo dopo passo anche in due parole qualcuno me la potrebbe scrivere gentilmente in un unico messaggio? Cosi da portarmela durante l'installazione. Ve ne sarei grati.
Se non è possibile fa niente.

Al90 ha scritto:Poi ieri ho mandato una mail ad AutoDeco chiedendo la disponibilità del prodotto e che molti avevano riscontrato questi problemi del faro destro, mi hanno risposto che inserendo un codice ho il 10% di sconto su 400 euro -_- e che non hanno ricevuto lamentele a riguardo!!! Ma come può essere?!? Mah.

Al90 ha scritto:Ok adesso è più chiaro come mettere lo spessore di gomma, la più dura che ci sia. Poi una volta messo lo spessore faccio la modifica ai tappi per installare il kit allo xeno. Però è meno chiarotutto il lavoro dell'installazione, perchè con l'elettronica non ho molta manualità o infatti avevo intenzione di installarli insieme ad un amico meccanico che ha un officina VW-Audi perchè cosi con il Vag posso sistemare alcune cose sull'illuminazione. Adesso una guida veloce passo dopo passo anche in due parole qualcuno me la potrebbe scrivere gentilmente in un unico messaggio? Cosi da portarmela durante l'installazione. Ve ne sarei grati.

polomia ha scritto:Quello che vorrei fare io è bypassare la regolazione da dentro l'abitacolo con un qualcosa da lasciare vicino il faro....anche perché bisogna solo alzare il lato passeggero senza intervenire sul lato guida che secondo me sta bene
Sent from my iPhone 5

rikkk1984 ha scritto:Al90 ha scritto:Ok adesso è più chiaro come mettere lo spessore di gomma, la più dura che ci sia. Poi una volta messo lo spessore faccio la modifica ai tappi per installare il kit allo xeno. Però è meno chiarotutto il lavoro dell'installazione, perchè con l'elettronica non ho molta manualità o infatti avevo intenzione di installarli insieme ad un amico meccanico che ha un officina VW-Audi perchè cosi con il Vag posso sistemare alcune cose sull'illuminazione. Adesso una guida veloce passo dopo passo anche in due parole qualcuno me la potrebbe scrivere gentilmente in un unico messaggio? Cosi da portarmela durante l'installazione. Ve ne sarei grati.
Per montare gli xeno è facile. La lampadina è H7 e sostituisce perfettamente l'originale. Poi basta che buchi i tappi, fai passare i fili e colleghi la centralina. Praticamente i fili che stanno attaccati alla lampadina escono dai fari, vanno alla centralina e poi tornano dentro al faro, e quelli vanno attaccati allo spinotto del faro (dove prima era collegata la lampadina originale). I cavi da attaccare alla centralina praticamente sei obbligato e non puoi sbagliare

Stefano88 ha scritto:Blaze ha scritto:Ma per sganciare il motorino hai dovuto aprire tutto il faro?
no ho svitato la copertura esterna dove si inserisce la lampadina ho preso un cacciavite per farlo ruotare stando attento a non romperlo poi muovendo la parabola e il motorino l'ho sganciato dalla sua sede e lho fatto ruotare per chiuderlo. niente di così complicato basta avere un po di manualità.

rikkk1984 ha scritto:polomia ha scritto:Quello che vorrei fare io è bypassare la regolazione da dentro l'abitacolo con un qualcosa da lasciare vicino il faro....anche perché bisogna solo alzare il lato passeggero senza intervenire sul lato guida che secondo me sta bene
Sent from my iPhone 5
Si però se carichi 3 persone dietro che fai? Apri il cofano per regolare i fari?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.