Fari dayline 6r
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Fari dayline 6r

da polomia » martedì 20 novembre 2012, 19:14

Se si riuscissero a collegare ad un fonte elettrica alternativa per regolarli e poi escludere quella automatica della macchina sarebbe il massimo

Sent from my iPhone 5
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
    rikkk1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6R 1.4 86CV
    nome: Riccardo
    Contatta:

da rikkk1984 » martedì 20 novembre 2012, 20:23

polomia ha scritto:Se si riuscissero a collegare ad un fonte elettrica alternativa per regolarli e poi escludere quella automatica della macchina sarebbe il massimo

Sent from my iPhone 5

Si ma bisogna vedere se poi quando li ricolleghi non tornano alla posizione originale (come me è capitato).
    ADDIO PICCOLA MIA!
  • Al90
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TDI 75cv
    moto: Scarabeo 250 i.e.
    nome: Alfred
    Contatta:

da Al90 » martedì 20 novembre 2012, 20:55

Ok adesso è più chiaro come mettere lo spessore di gomma, la più dura che ci sia. Poi una volta messo lo spessore faccio la modifica ai tappi per installare il kit allo xeno. Però è meno chiaro :017 tutto il lavoro dell'installazione, perchè con l'elettronica non ho molta manualità o infatti avevo intenzione di installarli insieme ad un amico meccanico che ha un officina VW-Audi perchè cosi con il Vag posso sistemare alcune cose sull'illuminazione. Adesso una guida veloce passo dopo passo anche in due parole qualcuno me la potrebbe scrivere gentilmente in un unico messaggio? Cosi da portarmela durante l'installazione. Ve ne sarei grati. :023 Se non è possibile fa niente.
    Polo 1.2 TDI 75cv Comfortline
    Colore: Bianca
    Optional inseriti in pronta consegna:
    -Bracciolo centrale;
    -Fari fendinebbia e luci di svolta;
    -Ruota di scorta in acciaio;
    -Versione per fumatori;
    -4 porte;
    Modifiche Vag prima della consegna:
    -Chiusura porte sopra i 15km/h, apertura porte una volta disinserita la chiave;
    Immatricolata 09/2012

Accessori aftermarket:
    -Set pedaliere Originale Volkswagen;
    -Antifurto Volumetrico Volkswagen by GTAllarm;
    -Cerchi in lega Syenit Originali Volkswagen antracite, lucidato brillante
    con Pneumatici Continental 215/45 R16;
    -Set bulloni per cerchi Originali Volkswagen;
  • Al90
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Al90 » martedì 20 novembre 2012, 21:06

Poi ieri ho mandato una mail ad AutoDeco chiedendo la disponibilità del prodotto e che molti avevano riscontrato questi problemi del faro destro, mi hanno risposto che inserendo un codice ho il 10% di sconto su 400 euro -_- e che non hanno ricevuto lamentele a riguardo!!! Ma come può essere?!? Mah.
    -Bracciolo centrale;
    -Versione per fumatori;
    -4 porte;
    Immatricolata 09/2012

Accessori aftermarket:
    rikkk1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da rikkk1984 » martedì 20 novembre 2012, 21:23

Al90 ha scritto:Poi ieri ho mandato una mail ad AutoDeco chiedendo la disponibilità del prodotto e che molti avevano riscontrato questi problemi del faro destro, mi hanno risposto che inserendo un codice ho il 10% di sconto su 400 euro -_- e che non hanno ricevuto lamentele a riguardo!!! Ma come può essere?!? Mah.

secondo me o nessuno ha comprato i fari da loro o è una cavolata che non hanno avuto problemi...
    ADDIO PICCOLA MIA!
    rikkk1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da rikkk1984 » martedì 20 novembre 2012, 21:28

Al90 ha scritto:Ok adesso è più chiaro come mettere lo spessore di gomma, la più dura che ci sia. Poi una volta messo lo spessore faccio la modifica ai tappi per installare il kit allo xeno. Però è meno chiaro :017 tutto il lavoro dell'installazione, perchè con l'elettronica non ho molta manualità o infatti avevo intenzione di installarli insieme ad un amico meccanico che ha un officina VW-Audi perchè cosi con il Vag posso sistemare alcune cose sull'illuminazione. Adesso una guida veloce passo dopo passo anche in due parole qualcuno me la potrebbe scrivere gentilmente in un unico messaggio? Cosi da portarmela durante l'installazione. Ve ne sarei grati. :023 Se non è possibile fa niente.

Per montare gli xeno è facile. La lampadina è H7 e sostituisce perfettamente l'originale. Poi basta che buchi i tappi, fai passare i fili e colleghi la centralina. Praticamente i fili che stanno attaccati alla lampadina escono dai fari, vanno alla centralina e poi tornano dentro al faro, e quelli vanno attaccati allo spinotto del faro (dove prima era collegata la lampadina originale). I cavi da attaccare alla centralina praticamente sei obbligato e non puoi sbagliare :023
    ADDIO PICCOLA MIA!
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Contatta:

da polomia » martedì 20 novembre 2012, 21:46

Quello che vorrei fare io è bypassare la regolazione da dentro l'abitacolo con un qualcosa da lasciare vicino il faro....anche perché bisogna solo alzare il lato passeggero senza intervenire sul lato guida che secondo me sta bene

Sent from my iPhone 5
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
    rikkk1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da rikkk1984 » martedì 20 novembre 2012, 22:02

polomia ha scritto:Quello che vorrei fare io è bypassare la regolazione da dentro l'abitacolo con un qualcosa da lasciare vicino il faro....anche perché bisogna solo alzare il lato passeggero senza intervenire sul lato guida che secondo me sta bene

Sent from my iPhone 5

Si però se carichi 3 persone dietro che fai? Apri il cofano per regolare i fari? :017
    ADDIO PICCOLA MIA!
  • Al90
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Al90 » martedì 20 novembre 2012, 22:23

rikkk1984 ha scritto:
    Al90 ha scritto:Ok adesso è più chiaro come mettere lo spessore di gomma, la più dura che ci sia. Poi una volta messo lo spessore faccio la modifica ai tappi per installare il kit allo xeno. Però è meno chiaro :017 tutto il lavoro dell'installazione, perchè con l'elettronica non ho molta manualità o infatti avevo intenzione di installarli insieme ad un amico meccanico che ha un officina VW-Audi perchè cosi con il Vag posso sistemare alcune cose sull'illuminazione. Adesso una guida veloce passo dopo passo anche in due parole qualcuno me la potrebbe scrivere gentilmente in un unico messaggio? Cosi da portarmela durante l'installazione. Ve ne sarei grati. :023 Se non è possibile fa niente.

Per montare gli xeno è facile. La lampadina è H7 e sostituisce perfettamente l'originale. Poi basta che buchi i tappi, fai passare i fili e colleghi la centralina. Praticamente i fili che stanno attaccati alla lampadina escono dai fari, vanno alla centralina e poi tornano dentro al faro, e quelli vanno attaccati allo spinotto del faro (dove prima era collegata la lampadina originale). I cavi da attaccare alla centralina praticamente sei obbligato e non puoi sbagliare :023

Grazie mille Rikk. Però ho dimenticato a scrivere l'installazione dei fari Dayline che stanno alla base di tutto. Leggendo tutte le 90 pagine sull'argomento ho solo molta confusione sul procedimento :017
    -Bracciolo centrale;
    -Versione per fumatori;
    -4 porte;
    Immatricolata 09/2012

Accessori aftermarket:
  • Blaze
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 1.6 TDI HIGHLINE
    nome: Tommaso
    Contatta:

da Blaze » martedì 20 novembre 2012, 22:55

Qualcuno ha provato ad attaccare un faro dectane e l'altro originale per abbassarli?Poi magari riattaccando l'altro dectane non si abbassa pure quello..non so se possa funzionare.
  • Blaze
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 1.6 TDI HIGHLINE
    nome: Tommaso
    Contatta:

da Blaze » martedì 20 novembre 2012, 22:57

Stefano88 ha scritto:
    Blaze ha scritto:Ma per sganciare il motorino hai dovuto aprire tutto il faro?

no ho svitato la copertura esterna dove si inserisce la lampadina ho preso un cacciavite per farlo ruotare stando attento a non romperlo poi muovendo la parabola e il motorino l'ho sganciato dalla sua sede e lho fatto ruotare per chiuderlo. niente di così complicato basta avere un po di manualità.

Copertura esterna intendi il tappo?
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Contatta:

da Cipo » mercoledì 21 novembre 2012, 8:58

rikkk1984 ha scritto:
    polomia ha scritto:Quello che vorrei fare io è bypassare la regolazione da dentro l'abitacolo con un qualcosa da lasciare vicino il faro....anche perché bisogna solo alzare il lato passeggero senza intervenire sul lato guida che secondo me sta bene

Sent from my iPhone 5

Si però se carichi 3 persone dietro che fai? Apri il cofano per regolare i fari? :017

Fai come hanno sempre fatto fino a 10 anni fa... Te ne freghi!!! :004
    Io ho i dayline fissi, e li ho regolati un po' più bassi, così se sale qualcuno dietro rimangono comunque all'altezza giusta... :006
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster