Fari dayline 6r
    rikkk1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.4 86CV
    nome: Riccardo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Fari dayline 6r

da rikkk1984 » sabato 17 novembre 2012, 15:32

Io sono stato stupido che ho montato subito gli xeno e quindi ho forato i tappi perdendo la garanzia. Forse avrei dovuto cercare altri tappi, ma poi ho risolto così anche perché non ce la facevo più. Ora sono perfetti e spero di non toccarli più se non per cambiare le lampadine quando finiscono. Cmq sia secondo me se si comprano dal sito ufficiale è la cosa migliore, anche se costano un pò di più...
    ADDIO PICCOLA MIA!
  • Stefano88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r
    moto: Phantom F12
    nome: StefanoHxC
    Contatta:

da Stefano88 » sabato 17 novembre 2012, 18:34

questa è la foto di appena montati senza averli regolati. uno schifo totale.
    Immagine

Immagine

questa è la foto dei fari originali, regolandoli si arriva ad avere lo stesso fascio di luce per l'altezza ho fatto come già scritto.
    per gli abbaglianti ho fatto la stessa cosa accesi gli originali segnato con la matita l'altezza e poi regolato i dectane e quelli sono perfetti.
    non capisco perchè siano stati così stupidi a non mettere il regolatore in altezza se lo hanno fatto per gli abbaglianti cosa gli costava mettere n'altra barra filettata sulla parabola :013 . misteri
    almeno non avrebbero avuto un sacco di lamentele. in una parola cinesi scopiazzano e pure male!
    Immagine
    sheeba
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r Highline
    nome: Simone
    Contatta:

da sheeba » domenica 18 novembre 2012, 17:15

caspita si nota vermente tanto!
    hai modificato il fascio parabola mettendo spessori giusto?
    Jack Mito
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 90 CV
    moto: Cagiva Mito
    nome: Jacopo Musso
    Contatta:

da Jack Mito » lunedì 19 novembre 2012, 21:22

Ricapitolando... Per metterli aposto l'unica soluzione è aprirli no? Qualcuno sa se la dectane riprenderà la produzione senza questo difetto? Grazie :003
  • Stefano88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Stefano88 » lunedì 19 novembre 2012, 21:33

sheeba ha scritto:caspita si nota vermente tanto!
    hai modificato il fascio parabola mettendo spessori giusto?

per quello destro si dovrò mettere uno spessore. per alzarlo ancora un po'. per il destro ho sganciato il motorino alzafari fato uscire dalla sua sede e ora spingr più in alto la parabola poi l'ho riagganciato. almeno quello destro fa lo stesso fascio luce dell'originale.
    Immagine
  • Stefano88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Stefano88 » lunedì 19 novembre 2012, 21:35

Jack Mito ha scritto:Ricapitolando... Per metterli aposto l'unica soluzione è aprirli no? Qualcuno sa se la dectane riprenderà la produzione senza questo difetto? Grazie :003

o aprirli o mettergli degli spessori. per la produzione non ne ho la minima idea. spero di si gli manderei indietro questi.
    Immagine
    Jack Mito
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 90 CV
    moto: Cagiva Mito
    nome: Jacopo Musso
    Contatta:

da Jack Mito » lunedì 19 novembre 2012, 21:39

Se questo problema è risolvibile mettendo degli spessori ( sotto i fari?) li potrei gia ordinare... Non mi fa di aprire il faro poiche non ho manualità :( A quanto leggo nemmeno dectane sa come regolare sti benedetti fari!!!
  • Blaze
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 1.6 TDI HIGHLINE
    nome: Tommaso
    Contatta:

da Blaze » lunedì 19 novembre 2012, 22:17

Ma per sganciare il motorino hai dovuto aprire tutto il faro?
  • Al90
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TDI 75cv
    moto: Scarabeo 250 i.e.
    nome: Alfred
    Contatta:

da Al90 » lunedì 19 novembre 2012, 23:47

Ciao a tutti come ho gia detto a Rikk qualche giorno fa ho intenzione di prendere questi fari, solo che il fatto di dover aggiungere uno spessore o di aprire il faro per sistemare il problema mi blocca un bel po. Poi ho notato il ragionamento scritto da "luckyfox", nella baia si trovano questi fari a 250 euro come questi http://www.ebay.it/itm/350623792909?ssP ... 1423.l2649 , appunto rimanenza di un grosso ordine dei primi modelli di fari (difettosi), infatti sul sito della Dectane c'è il semaforo rosso . Quindi viste le varie lamentele staranno risolvendo loro stessi creando un prodotto migliore. MISTERO. Ho anche mandato una mail ad AutoDeco chiedendo se erano disponibili questi fari e facendo notare loro il difetto che avevano e vediamo cosa mi rispondono. A questo punto non mi resta che aspettare nuovi risvolti da tutti i fronti, e continuare a seguire insieme a voi questa situazione per poter comprare questi fari che viste le foto di Rikk sono stupendi davvero e sono identici agli originali, una chicca per rendere ancora più belle le nostre polo.
    Polo 1.2 TDI 75cv Comfortline
    Colore: Bianca
    Optional inseriti in pronta consegna:
    -Bracciolo centrale;
    -Fari fendinebbia e luci di svolta;
    -Ruota di scorta in acciaio;
    -Versione per fumatori;
    -4 porte;
    Modifiche Vag prima della consegna:
    -Chiusura porte sopra i 15km/h, apertura porte una volta disinserita la chiave;
    Immatricolata 09/2012

Accessori aftermarket:
    -Set pedaliere Originale Volkswagen;
    -Antifurto Volumetrico Volkswagen by GTAllarm;
    -Cerchi in lega Syenit Originali Volkswagen antracite, lucidato brillante
    con Pneumatici Continental 215/45 R16;
    -Set bulloni per cerchi Originali Volkswagen;
    rikkk1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6R 1.4 86CV
    nome: Riccardo
    Contatta:

da rikkk1984 » martedì 20 novembre 2012, 9:22

Al90 ha scritto:Ciao a tutti come ho gia detto a Rikk qualche giorno fa ho intenzione di prendere questi fari, solo che il fatto di dover aggiungere uno spessore o di aprire il faro per sistemare il problema mi blocca un bel po. Poi ho notato il ragionamento scritto da "luckyfox", nella baia si trovano questi fari a 250 euro come questi http://www.ebay.it/itm/350623792909?ssP ... 1423.l2649 , appunto rimanenza di un grosso ordine dei primi modelli di fari (difettosi), infatti sul sito della Dectane c'è il semaforo rosso . Quindi viste le varie lamentele staranno risolvendo loro stessi creando un prodotto migliore. MISTERO. Ho anche mandato una mail ad AutoDeco chiedendo se erano disponibili questi fari e facendo notare loro il difetto che avevano e vediamo cosa mi rispondono. A questo punto non mi resta che aspettare nuovi risvolti da tutti i fronti, e continuare a seguire insieme a voi questa situazione per poter comprare questi fari che viste le foto di Rikk sono stupendi davvero e sono identici agli originali, una chicca per rendere ancora più belle le nostre polo.

Ciao, questo venditore poi oltre al prezzo "compralo subito" ha messo che si può fare anche un'offerta. Visto che per mettere lo spessore non ci vuole niente, perché non provi ad offrirgli meno di 200 euro facendo notare questo problema? :003 Magari ci casca e non spendi neanche tanto :023
    ADDIO PICCOLA MIA!
  • Al90
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TDI 75cv
    moto: Scarabeo 250 i.e.
    nome: Alfred
    Contatta:

da Al90 » martedì 20 novembre 2012, 10:54

rikkk1984 ha scritto:
    Al90 ha scritto:Ciao a tutti come ho gia detto a Rikk qualche giorno fa ho intenzione di prendere questi fari, solo che il fatto di dover aggiungere uno spessore o di aprire il faro per sistemare il problema mi blocca un bel po. Poi ho notato il ragionamento scritto da "luckyfox", nella baia si trovano questi fari a 250 euro come questi http://www.ebay.it/itm/350623792909?ssP ... 1423.l2649 , appunto rimanenza di un grosso ordine dei primi modelli di fari (difettosi), infatti sul sito della Dectane c'è il semaforo rosso . Quindi viste le varie lamentele staranno risolvendo loro stessi creando un prodotto migliore. MISTERO. Ho anche mandato una mail ad AutoDeco chiedendo se erano disponibili questi fari e facendo notare loro il difetto che avevano e vediamo cosa mi rispondono. A questo punto non mi resta che aspettare nuovi risvolti da tutti i fronti, e continuare a seguire insieme a voi questa situazione per poter comprare questi fari che viste le foto di Rikk sono stupendi davvero e sono identici agli originali, una chicca per rendere ancora più belle le nostre polo.

Ciao, questo venditore poi oltre al prezzo "compralo subito" ha messo che si può fare anche un'offerta. Visto che per mettere lo spessore non ci vuole niente, perché non provi ad offrirgli meno di 200 euro facendo notare questo problema? :003 Magari ci casca e non spendi neanche tanto :023

Non male come idea Rikk :-) Ora chiedo, magari dico 180 e con la spedizione di 40 euro mi viene 220, non penso che mi farà 200 compresa spedizione. Tu invece mi potresti fare vedere una foto dello spessore inserito e del posto preciso dove l'hai messo? Perchè non vorrei sbagliare e rovinare qualcosa. Ma a te adesso funziona il motorino dei fari? Cioè li puoi sollevare ed abbassare senza problemi?
    Tu da quant'è che stai usando questi fari? La gomma ha qualche segno di cedimento dovuto al calore? Non vorrei che con il passare del tempo di scioglie rovinando il resto del faro.
    Polo 1.2 TDI 75cv Comfortline
    Colore: Bianca
    Optional inseriti in pronta consegna:
    -Bracciolo centrale;
    -Fari fendinebbia e luci di svolta;
    -Ruota di scorta in acciaio;
    -Versione per fumatori;
    -4 porte;
    Modifiche Vag prima della consegna:
    -Chiusura porte sopra i 15km/h, apertura porte una volta disinserita la chiave;
    Immatricolata 09/2012

Accessori aftermarket:
    -Set pedaliere Originale Volkswagen;
    -Antifurto Volumetrico Volkswagen by GTAllarm;
    -Cerchi in lega Syenit Originali Volkswagen antracite, lucidato brillante
    con Pneumatici Continental 215/45 R16;
    -Set bulloni per cerchi Originali Volkswagen;
  • Stefano88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Stefano88 » martedì 20 novembre 2012, 11:14

Al90 ha scritto:
    rikkk1984 ha scritto:

Non male come idea Rikk :-) Ora chiedo, magari dico 180 e con la spedizione di 40 euro mi viene 220, non penso che mi farà 200 compresa spedizione. Tu invece mi potresti fare vedere una foto dello spessore inserito e del posto preciso dove l'hai messo? Perchè non vorrei sbagliare e rovinare qualcosa. Ma a te adesso funziona il motorino dei fari? Cioè li puoi sollevare ed abbassare senza problemi?
    Tu da quant'è che stai usando questi fari? La gomma ha qualche segno di cedimento dovuto al calore? Non vorrei che con il passare del tempo di scioglie rovinando il resto del faro.

non devi aprire il faro sol togliere la copertura dietro da dove si inserisce la lampadina toglierla, con un cacciavite vedi che ci son 3 viti color oro che tengono la parabola. le sviti e in basso ci metti uno spessore tra il faro e la parabola questa si alzerà di quanto basta per fare luce come gli originali. poi richiudi le viti rimetti al lampadina e sei a posto. ti resta solo regolarli a destra o a sinistra con la vite apposita.
    Immagine