. misteri

sheeba ha scritto:caspita si nota vermente tanto!
hai modificato il fascio parabola mettendo spessori giusto?

Jack Mito ha scritto:Ricapitolando... Per metterli aposto l'unica soluzione è aprirli no? Qualcuno sa se la dectane riprenderà la produzione senza questo difetto? Grazie

Al90 ha scritto:Ciao a tutti come ho gia detto a Rikk qualche giorno fa ho intenzione di prendere questi fari, solo che il fatto di dover aggiungere uno spessore o di aprire il faro per sistemare il problema mi blocca un bel po. Poi ho notato il ragionamento scritto da "luckyfox", nella baia si trovano questi fari a 250 euro come questi http://www.ebay.it/itm/350623792909?ssP ... 1423.l2649 , appunto rimanenza di un grosso ordine dei primi modelli di fari (difettosi), infatti sul sito della Dectane c'è il semaforo rosso . Quindi viste le varie lamentele staranno risolvendo loro stessi creando un prodotto migliore. MISTERO. Ho anche mandato una mail ad AutoDeco chiedendo se erano disponibili questi fari e facendo notare loro il difetto che avevano e vediamo cosa mi rispondono. A questo punto non mi resta che aspettare nuovi risvolti da tutti i fronti, e continuare a seguire insieme a voi questa situazione per poter comprare questi fari che viste le foto di Rikk sono stupendi davvero e sono identici agli originali, una chicca per rendere ancora più belle le nostre polo.
Magari ci casca e non spendi neanche tanto 

rikkk1984 ha scritto:Al90 ha scritto:Ciao a tutti come ho gia detto a Rikk qualche giorno fa ho intenzione di prendere questi fari, solo che il fatto di dover aggiungere uno spessore o di aprire il faro per sistemare il problema mi blocca un bel po. Poi ho notato il ragionamento scritto da "luckyfox", nella baia si trovano questi fari a 250 euro come questi http://www.ebay.it/itm/350623792909?ssP ... 1423.l2649 , appunto rimanenza di un grosso ordine dei primi modelli di fari (difettosi), infatti sul sito della Dectane c'è il semaforo rosso . Quindi viste le varie lamentele staranno risolvendo loro stessi creando un prodotto migliore. MISTERO. Ho anche mandato una mail ad AutoDeco chiedendo se erano disponibili questi fari e facendo notare loro il difetto che avevano e vediamo cosa mi rispondono. A questo punto non mi resta che aspettare nuovi risvolti da tutti i fronti, e continuare a seguire insieme a voi questa situazione per poter comprare questi fari che viste le foto di Rikk sono stupendi davvero e sono identici agli originali, una chicca per rendere ancora più belle le nostre polo.
Ciao, questo venditore poi oltre al prezzo "compralo subito" ha messo che si può fare anche un'offerta. Visto che per mettere lo spessore non ci vuole niente, perché non provi ad offrirgli meno di 200 euro facendo notare questo problema?Magari ci casca e non spendi neanche tanto

Al90 ha scritto:rikkk1984 ha scritto:Al90 ha scritto:Ciao a tutti come ho gia detto a Rikk qualche giorno fa ho intenzione di prendere questi fari, solo che il fatto di dover aggiungere uno spessore o di aprire il faro per sistemare il problema mi blocca un bel po. Poi ho notato il ragionamento scritto da "luckyfox", nella baia si trovano questi fari a 250 euro come questi http://www.ebay.it/itm/350623792909?ssP ... 1423.l2649 , appunto rimanenza di un grosso ordine dei primi modelli di fari (difettosi), infatti sul sito della Dectane c'è il semaforo rosso . Quindi viste le varie lamentele staranno risolvendo loro stessi creando un prodotto migliore. MISTERO. Ho anche mandato una mail ad AutoDeco chiedendo se erano disponibili questi fari e facendo notare loro il difetto che avevano e vediamo cosa mi rispondono. A questo punto non mi resta che aspettare nuovi risvolti da tutti i fronti, e continuare a seguire insieme a voi questa situazione per poter comprare questi fari che viste le foto di Rikk sono stupendi davvero e sono identici agli originali, una chicca per rendere ancora più belle le nostre polo.
Ciao, questo venditore poi oltre al prezzo "compralo subito" ha messo che si può fare anche un'offerta. Visto che per mettere lo spessore non ci vuole niente, perché non provi ad offrirgli meno di 200 euro facendo notare questo problema?Magari ci casca e non spendi neanche tanto
Non male come idea Rikk :-) Ora chiedo, magari dico 180 e con la spedizione di 40 euro mi viene 220, non penso che mi farà 200 compresa spedizione. Tu invece mi potresti fare vedere una foto dello spessore inserito e del posto preciso dove l'hai messo? Perchè non vorrei sbagliare e rovinare qualcosa. Ma a te adesso funziona il motorino dei fari? Cioè li puoi sollevare ed abbassare senza problemi?
Tu da quant'è che stai usando questi fari? La gomma ha qualche segno di cedimento dovuto al calore? Non vorrei che con il passare del tempo di scioglie rovinando il resto del faro.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.