cioè io le ho sempre viste messe in alto la parte quadrata delle h7 non messe a destra.
Stefano88 ha scritto:io ho lo stesso problema del destro basso. allora ho fatto ruotare il motorino alzafari per sganciarlo, ho estratto dalla sua sede il pezzo bianco con alla fine la "sfera" e questo ora appoggia appena dietro. così mi ha alzato il faro a pari degli originali. e comunque si abbassa e si alza ancora con la rotellina. ora però mi sa che metto pure io della gomma perchè ancora troppo bassi. con gli originali vedevo almeno 1 metro e mezzo + in profondità.
glia abbaglianti invece gli ho regolati perfettamente come gli originali.

Stefano88 ha scritto:ma è normale che abbiano fatto il fissaggio delle lampadine storte'??cioè io le ho sempre viste messe in alto la parte quadrata delle h7 non messe a destra.

rikkk1984 ha scritto:Stefano88 ha scritto:ma è normale che abbiano fatto il fissaggio delle lampadine storte'??cioè io le ho sempre viste messe in alto la parte quadrata delle h7 non messe a destra.
In che senso storte?? Sui miei stanno dritte e hanno la sede perfetta per le h7...

)

Giupy87 ha scritto:Ragazzi ho trovato questi sulla baia ke dite sono come i decanlyne
http://www.ebay.it/itm/150936694757?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

luckyfox ha scritto:Si, sono proprio da Dectane. Versione cromata. Solo dectane a fatto la replica dei OEM ( se non prendere in considerazione "quei' cinesi" con angel eyes)
Su ebay ne trovi parecchi di questo genere venduti da diversi shop, che puoi trovare anche un prezzo basso come 249 se non sbaglio. Perche forse hanno fatto un grande ordine(quando errano disponibili) da Dectane e hanno ottenuto un prezzo bassissimo. Pero questi fari non li trovi più sul Dectane Outlet, perché dopo la scoperta della problema col faro destro hanno bloccato la vendita di questi fari.
Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.