Nino, come stai bene con il rossetto.... ma questa foto l'hai fatta dopo il viaggetto a Casablanca, vero?

Stiwy81 ha scritto:mnk!!! Ma quella è GRINGA!!!![]()
Nino, come stai bene con il rossetto.... ma questa foto l'hai fatta dopo il viaggetto a Casablanca, vero?

German engeneering in da house

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ahahah da quel pentolone tiravano fuori certi cetrioloni....altrochè!!!ahahah![]()
![]()
![]()
e te ne sai qualcosa vecchio maialone, vero?![]()
![]()
![]()
gringo14 ha scritto:Ma la mamma me lo dice sempre!!!! "Non chattare su internet, ci sono strane persone, tutti vogliono fare sesso con tutti, poi soprattutto sul forum della polo ci sono strani intrecci"![]()
![]()
Che gentaglia!!!! VERGOGNATEVI!!!!!!
!!!!!
![]()
ma se tu sei il primo ad andare in giro sulla Poletta vestito di lattice!
, io sono una persona innocente pura e candida!!!!
non so nemmeno cosa sia il lattice!!!!
e non ho le labbra a salvagoccia!!!
Le mie labbra "sfiorano" SOLO posti sicuri e profumati
e non me lo avete detto!!!

gemeaer ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, finalmente mi sono deciso!Domani acquisterò da xenon lamp il kit xeno professional 5000k
Qualcuno di voi ce l'ha per caso uguale? (no ho riletto tutte le pagine del topic
)
Consigli sul montaggio?
Grazie a tutti.

gringo14 ha scritto:Ah, voi vi approfittate di me, parlate male quando io non ci sono e fate anche in modo che non me ne accorga, manomettendo il forum in modo che non mi segnala i messaggi non letti in rosso!!!!![]()
![]()
![]()
gringo14 ha scritto:Si da il caso che io sia una brava persona, io non le faccio le cose sporche, io sono una persona innocente pura e candida!!!!
![]()
![]()
![]()
gringo14 ha scritto:Io posso capire Gabry e Gianluca, (che vivono una relazione fatta di sesso sfrenato) ma ora anche l'amministratore mi pugnala alle spalle!!!!![]()
![]()
![]()
gringo14 ha scritto:ed in più vi avevo chiesto il favore di spiegarmi come si usa il sedile di dietro per fare un po' ile non me lo avete detto!!!
![]()
![]()
Ora ve la vedrete con i miei genitori e anche con mio cugggino (elio e le storie tese)

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Ah, voi vi approfittate di me, parlate male quando io non ci sono e fate anche in modo che non me ne accorga, manomettendo il forum in modo che non mi segnala i messaggi non letti in rosso!!!!![]()
![]()
![]()
effettivamente il sismi ci fa una pippa!
gringo14 ha scritto:Si da il caso che io sia una brava persona, io non le faccio le cose sporche, io sono una persona innocente pura e candida!!!!
![]()
![]()
![]()
Ma va, se ho sentito dire che Alba Parietti si è ispirata a te!
gringo14 ha scritto:Io posso capire Gabry e Gianluca, (che vivono una relazione fatta di sesso sfrenato) ma ora anche l'amministratore mi pugnala alle spalle!!!!![]()
![]()
![]()
Evidentemente anche il "master" si è accorto della cosa![]()
gringo14 ha scritto:ed in più vi avevo chiesto il favore di spiegarmi come si usa il sedile di dietro per fare un po' ile non me lo avete detto!!!
![]()
![]()
Ora ve la vedrete con i miei genitori e anche con mio cugggino (elio e le storie tese)
beh... cosa dire..... beh.... beh.... beh...... beh.....
p.s.: Mi ha detto mi cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa.. che però poi non si ricorda più niente e alla fine si è risvegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene!!
!!!gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Ah, voi vi approfittate di me, parlate male quando io non ci sono e fate anche in modo che non me ne accorga, manomettendo il forum in modo che non mi segnala i messaggi non letti in rosso!!!!![]()
![]()
![]()
effettivamente il sismi ci fa una pippa!
![]()
![]()
![]()
Ma va, se ho sentito dire che Alba Parietti si è ispirata a te!
![]()
![]()
Evidentemente anche il "master" si è accorto della cosa![]()
![]()
![]()
beh... cosa dire..... beh.... beh.... beh...... beh.....
p.s.: Mi ha detto mi cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa.. che però poi non si ricorda più niente e alla fine si è risvegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene!!
Wagliò!!! Ricordati che so chi sei e dove abbbbiti!!! Vengo con mio cuggino, che una volta ha fatto l'ingidente con la moto, poi si è tolto il casco e si è aperta la testa!!!!![]()
![]()
Come si dice, Alba Parietti mi fa una ....!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.