Gump ha scritto:io non ho ancora guardato se si spegne a baule chiuso 0.0'

Gump ha scritto:
... devo comprarlo nuovo... questa è la sede della lampadina della plafoniera centrale della polo 6r highline
si puo comprare questo pezzo ??? se si, dove ?
.... devo trovarlo dove posso andare a comprarlo???

Gump ha scritto:Ciao, si si ho risolto perfettamente maledetti quei cosi li !!! Cmq sono andato al concessionario VW e ho chiesto dell'oggetto in questione con il codice che ha fornito danielito mi pare :) loro lo hanno ordinato, e in poco tempo lo avevo :)
è davvero un piacere sentirlo 

Gump ha scritto:Ciao, si si ho risolto perfettamente maledetti quei cosi li !!! Cmq sono andato al concessionario VW e ho chiesto dell'oggetto in questione con il codice che ha fornito danielito mi pare :) loro lo hanno ordinato, e in poco tempo lo avevo :)

a cifre esorbitanti (si parla di spedizione dall'America o Russia per un totale di 60/80€
)... invece in conce VW l'ho comprato alla modica cifra di............................................................................................................... 3,50 € 

Jack Mito ha scritto:Gump ha scritto:io non ho ancora guardato se si spegne a baule chiuso 0.0'
Prova a vedere... Cavolo 80 euro di kit...

Gump ha scritto:si si che puoi... inizialmente l'ho trovato su interneta cifre esorbitanti (si parla di spedizione dall'America o Russia per un totale di 60/80€
)... invece in conce VW l'ho comprato alla modica cifra di............................................................................................................... 3,50 €
sono pazzi a momenti mi sembrano tanti 3,50 per un pezzettino di plastica del cavolo!!
Jack Mito ha scritto:Gump ha scritto:io non ho ancora guardato se si spegne a baule chiuso 0.0'
Prova a vedere... Cavolo 80 euro di kit...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.