brumbrum ha scritto:nella vita credo si possa far tutto :).... si ma ciò che compri è solo il lenticolare di tipo bi-xeno con i vari cablaggi, il lavoro da fare è tanto specie su questa vettura, il fatto che girando la chiave si accendano già i fari è una scocciatura non di poco, ma se passa quella diciamo ke con max 200euri ti metti sotto un kit bi-xeno diciamo al pari dell'originale wk

brumbrum ha scritto:era un mio pensiero rigurda l'attesa troppo lunga dei fari dayline , e soprattutto perchè credo(parere personale) ke la lente poliessoidale dei dayline non sia in grado di dare la fedeltà di uno xeno originale...anche montando il kit,a pro dei lenticolari che o messo cè il fatto di avere la funzione bi-xeno con movimento elettromeccanico..e non trascurabile li avevo sulla 147 e vicino ad un originale non si notava la differenza.
rispondo alla tua domanda con un no...per montare le luci che vedi, devi aprire il faro cioè scoppiare il vetro/plastica trasparente con un phone montare su quello per poi richiudere il faro e passare alla parte cavi ..

, dice che ne i dectane ne i d-lite sono disponibili. E pare leggendo post precedenti di queto 3d che la disponibilità sia tra circa un mese, dei dectane però....
...sempre a parer mio se devo spende 600 euri già fatto aspetto e metto gli originali senza livellamento ed altro..
brumbrum ha scritto:ad oggi il mio sapere dalla rete, dice che ne i dectane ne i d-lite sono disponibili. E pare leggendo post precedenti di queto 3d che la disponibilità sia tra circa un mese, dei dectane però....
il kit lenticolare bi-xeno viene venduto da una società alle porte di roma...che nel catalogo tiene dei fari già modificati col kit ma al modico prezzo di 600 cucuzze...sempre a parer mio se devo spende 600 euri già fatto aspetto e metto gli originali senza livellamento ed altro..

brumbrum ha scritto:ad oggi il mio sapere dalla rete, dice che ne i dectane ne i d-lite sono disponibili. E pare leggendo post precedenti di queto 3d che la disponibilità sia tra circa un mese, dei dectane però....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.