Ho tirato i cavi prendendo la corrente dalla lampadina centrale. I cavi saldati sulle piastrine centrali sono due a destra (uno per il + e uno per il - che portano corrente alla plafoniera piedi destra) e due a sinistra (uno per il + e uno per il - che portano alla plafoniera piedi sinistra). Ho fatto il test e il led di destra funzionava. Benissimo. Provo con la sinistra e non va, così inverto i faston presenti alla base della plafoniera piedi e finalmente funziona. Mentre sistemo la plafoniera nella sua sede, il led si spegne. Controllo e c'era interferenza con i contatti nella plafoniera stessa. Così prendo la stagnatrice ed un po di stagno e fisso nuovamente i contatti perfettamente. Provo il funzionamento e funziona, ma mi accorgo che le luci generali dell abitacolo sono "fioche" e solo UNA è accesa normalmente. Se ne tolgo una luce led dalla plafoniera centrale le altre due si accendono normalmente, se la rimetto allora diventano fioche o addirittura non si accendono. Non sono i led ad essere il problema perché sono tutti funzionanti. I contatti sono giusti, non ci sono interferenze. Che cosa è "saltato" ??