steel ha scritto:Il faro comunque è un pezzo di plastica e per quanto riguarda i collegamenti sullo spinotto della macchina la questione è la stessa con qualunque tipo di faro... Il problema dovrebbe essere dovuto solo dai collegamenti interni del faro che a quanto ho capito prevedono che di mezzo ci sia la centralina originale.
esatto, il faro è un pezzo di plastica e potrebbe sostituire quelli a parabola con le centraline esterne CHE GIA HO E FUNZIONANO E NON DANNO INTERFERENZA! (sono di ottima qualita, non le cinesi!)
steel ha scritto:Comunque resta il fatto che i dectane restano i fari più indicati per fare questo tipo di modifica aftermarket. Bisogna considerare che anche mettendo gli originali con le loro centraline non funzionerebbe comunque il livellamento del faro (nemmeno in manuale!) ed è una cosa essenziale quando si montano gli xeno!
p.s. non servirebbero adattatori in quanto xenovision vende anche lampade d1s/d2s (se non erro la polo monta le d2s)
esatto, si perderebbe il livellamento dei fari ma daldronde automatico NON ci sta manco con le parabole.
comunque vi faro sapere visto che potro visionarli.
prendere gli originali al prezzo dei dectane non mi sembra male.... per la questione di centraline e adattatori CI PENSO MI!!!!