CHE FIGATA!!! :D

Andryel ha scritto:Bene! Dopo poco meno di un'oretta e mezza sono riuscito a cambiare anabbaglianti, abbaglianti e posizioni anteriori, luce baule e le luci targa![]()
CHE FIGATA!!! :D
Ora (perché ovviamente per me è tutto complicato) ho dato uno sguardo agli interni e mi sono bloccato...
1) per la plafoniera anteriore e posteriore ho letto la guida, ma serve un cacciavite finissimo per poter sfilare i due pezzi in plastica giusto? Tipo cacciavite da orologiaio?
2) ho smontato i due supporti poggiapiedi ma tipo ruotano di circa 45° e non escono fuori come ad esempio le luci targa e del baule. E' normale?
3) (poi prometto di non stressarvi più) ho visto l'edit per le luci targa: ho tolto la lampadina originale tonda e inserito quella piatta a led, ma la parte con i due poli non entra tutta, entra poco meno della metà. I led si accendono comunque bene. E' normale così o devo limare la parte in plastica per far entrare di più i led nel supporto?

bonzo86 ha scritto:Il montaggio è uguale per tutti i kit. La qualità io non saprei esprimerla perché non ho mai provato il kit ledmania.
Inviato dal mio GT-I9300

ledmania ha scritto:cosa intendi per strana illuminazione? io ho una 6r in famiglia (di mio padre) che strutto anche per testare i nostri prodotti, non ho mai avuto difficoltà di montaggio dei nostri prodotti. anzi mi sembra tutto molto semplice con un pò di manualità.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.