.......allora senti francesco che ti dice...ricontattali e di loro...al momento la mia vettura si trova in officina specializzata in grado di comunicare via vag con la stessa...sareste cosi gentili da dirmi il modulo al quale debbo accedere per fare la codifica e quali bit spuntare? senti ke te dicono ....
...volevo sentire le cazzate che mi dicevano...gli ho spiegato il problema e lui voce molto seria"ci serve una giusta codifica"...risposta mia e allora pèrchè il destro và?? lui ecco appunto ne và una solo..io gli faccio allora mi sà dare maggiori informazioni?? lui no deve prendere appuntamento e parlare con l'offcina tipo...ringrazio e riattacco
...oddio lunedi li chiamo e glielo dico

se li pio li ammazzooo quelli di navistore, mi viene voglia di mandrgli le foto e dire grazie per il cavo e ancor di piu grazie della codifica inesistente per far funzionare i fariii ...ah la livello io la makkina con tanto di livella nel telefono tiè! 

gennaro caro leggi qualke pagina indietro e cosi vedi cosa ti ho risposto per il montaggio 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.