Fari anteriori polo 2002
  • gabriele1992
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: volkswagen
    nome: polo 1.4 benz
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Fari anteriori polo 2002

da gabriele1992 » domenica 8 gennaio 2012, 1:40

Di nuovo ciao a tutti! :006 Come già detto nel topic di presentazione sono un felice possessore di una polo 1.4 benzina del 2002, quella con i fari tondi, per intenderci. Come motore é perfetto (acquistata a 60 000 km, un affare), comfort di egregio livello così come la stabilità, insomma.... Soddisfatto! :023 Ho 19 anni, tuttavia non amo il tuning esagerato come molti giovani della mia età, amo l'estetica ma non voglio di certo passare per un ufo quando giro per le strade della mia città :018 Voglio che la mia auto si distingua ma che rimanga distinta allo stesso tempo, dunque il primo passo é stato cambiare i copricerchi (c'erano su quelli originali volkswagen molto classici e per niente sportivi), il gioco ne é valso sicuramente la candela.. Ho amici possessori di Astra, Golf e Polo nuova (l'ultima uscita): nulla di particolare da invidiare per quanto riguarda le loro auto, se non fosse per il frontale.. I fari tondi, che ricordano molto la lupo, sono poco giovanili e aggressivi. Ce li vedrei su un mercedes degli stessi anni della mia polo, sulla mia fa un effetto che mi piace davvero poco.. Vi starete chiedendo perché l'ho acquistata allora, ma per 4500 € con un anno di garanzia volkswagen e 60 000 km penso che mi capiate.. :004 Sicuramente mi piace più il restyling successivo o addirittura lo style di quelle di due anni più vecchie della mia (parlo sempre dei fari anteriori), polo ultima serie chiaramente compresa nel prezzo.. La mia domanda é: c'é un rimedio poco "tamarro" ma soprattutto che non sia al limite dell'illegale per abbellirla anteriormente? Come domanda di riserva vi chiedo di consigliarmi lampade alogene (sempre LEGALI) che abbiano un'irradiazione di qualità che si avvicini al bianco/azzurrino (NO MERCE CINESE)? Grazie anticipatamente!! ;)
  • FedeVW93
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.9 TDI
    moto: Honda CBR 1000 RR
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Fari anteriori polo 2002

da FedeVW93 » domenica 8 gennaio 2012, 10:25

mmm sulle lampadine non ti sò indicare perchè le odio.. ti consiglio vivamente un kit allo xeno.. se non vuoi fare l'ufo non ti allonanare troppo dai 6000k :)

comunque ora ti faccio vedere una foto della mia auto in cui monto gli angel eyes davanti (fari cambiati) che danno sicuramente uno stile piu sportivo e meno retrò.. unica cosa è che non essendo di serie.. non hanno la qualità di quelli che già monti ..
    però io mi sono trovato benissimo apparte un infiltrazione in un faro.. :)

Immagine
    ------> VW POLO HI-FI CAR <------
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Fari anteriori polo 2002

da Stiwy81 » domenica 8 gennaio 2012, 12:08

Questa è la sezione dove si presentano le nostre Polo, per le richieste ci sono le sezioni apposite, ti sposto il post nel posso giusto.
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029