Di nuovo ciao a tutti!

Come già detto nel topic di presentazione sono un felice possessore di una polo 1.4 benzina del 2002, quella con i fari tondi, per intenderci. Come motore é perfetto (acquistata a 60 000 km, un affare), comfort di egregio livello così come la stabilità, insomma.... Soddisfatto!

Ho 19 anni, tuttavia non amo il tuning esagerato come molti giovani della mia età, amo l'estetica ma non voglio di certo passare per un ufo quando giro per le strade della mia città

Voglio che la mia auto si distingua ma che rimanga distinta allo stesso tempo, dunque il primo passo é stato cambiare i copricerchi (c'erano su quelli originali volkswagen molto classici e per niente sportivi), il gioco ne é valso sicuramente la candela.. Ho amici possessori di Astra, Golf e Polo nuova (l'ultima uscita): nulla di particolare da invidiare per quanto riguarda le loro auto, se non fosse per il frontale.. I fari tondi, che ricordano molto la lupo, sono poco giovanili e aggressivi. Ce li vedrei su un mercedes degli stessi anni della mia polo, sulla mia fa un effetto che mi piace davvero poco.. Vi starete chiedendo perché l'ho acquistata allora, ma per 4500 € con un anno di garanzia volkswagen e 60 000 km penso che mi capiate..

Sicuramente mi piace più il restyling successivo o addirittura lo style di quelle di due anni più vecchie della mia (parlo sempre dei fari anteriori), polo ultima serie chiaramente compresa nel prezzo.. La mia domanda é: c'é un rimedio poco "tamarro" ma soprattutto che non sia al limite dell'illegale per abbellirla anteriormente? Come domanda di riserva vi chiedo di consigliarmi lampade alogene (sempre LEGALI) che abbiano un'irradiazione di qualità che si avvicini al bianco/azzurrino (NO MERCE CINESE)? Grazie anticipatamente!! ;)