che butte cose! Aspettare ?? io non aspetterei..le vibrazioni sono sempre micidiali per i meccanismi di un auto...! Per le dimensioni maggiori del disco mi sa che dovresti andare a sostituire anche le pinze...e a spendere un bel pò di soldini...! Se invece intendi mettere degli altri dischi ma sempre delle stesse dimensioni ti do un pò di consigli: Se metti il disco più performante di sta terra accoppiato alla pastiglia freno più performante di sta terra, non è detto al 100% che ti migliorerà la frenata..anzi ho sentito di gente che si è trovata peggio di prima!
Seconda cosa, non dimenticare che se metti dischi più performanti ma delle stesse dimensioni non ti migliorerà la frenata singola, ma saranno più performanti sulla serie di frenate(in quanto dissiperebbero meglio il calore!)...! Occhio a farteli montare da uno che ci sappia fare veramente se no te li ritroveresti ovalizzati dopo pochi KM(e col volante che vibra a 80 all'ora amche senza frenare)! Preparati ad un consumo magio re delle pastiglie nel caso comprassi dischi baffati e/o forati.....e soprattutto non comprare i dischi Brembo la sereie col disco tutto completamente nero(non mi ricordo il nome ma si trovano anche sui e-bay)...danneggiano l'impianto frenante! Bene, dopo averti fatto la paternale sui dischi, spero di esserti stato di aiuto!

German engeneering in da house

castel rock ha scritto:che incazzo mi dispiace davvero, 6mesi e 10000km, ho un problemino anche io e stavo pensando di portarla al conce, mà sono già fuori garanzia con 15000km![]()
trovano sempre l'inghippo, hai capito la causa almeno?
secondo loro una frenata brusca. Se così fosse il 98% delle auto girerebbe con i dischi solcati ed il volante che vibra. Che dobbiamo fare, paghiamo e stiamo zitti. 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.