giangiuGTI ha scritto:qualcuno ha mai cambiato l'olio dell'impianto frenante?? quanto ne contiene in tutto in litri?? a qualcuno a un tagliando l'hanno mai rabboccato??
A me il concessionario mi mandò una lettera (quando la macchina stava per compiere 2 anni, mi sa un paio di mesi prima), invitandomi a fare un controllo e sostituire l'olio dei freni che stando a quello che c'è scritto sul libretto di manutenzione, va cambiato ogni due anni, poi io questa operazione la feci a 2 anni esatti dall'immatricolazione, quando la portai a fare il tagliando, ora non ricordo bene quanto mi è costata questa operazione perchè la pagai con il tagliando, ma se non ricordo male mi sa intorno ai 40€ olio e manodopera... Dovrei controllare sulla fattura....
Il livello dell'olio era ok, d'altra parte avevo percorso meno di 19000km la maggior parte dei quali fatti in 5° marcia sulla statale con scarso uso dei freni....
La prossima sostituzione di sicuro la farò ad aprile 2009 quando farò il prossimo tagliando! (se tutto va bene...

)