Salve ragazzi...vi espongo il problema.
Ho 48000km e già da 40000km avverto in leggera frenata la vibrazione allo sterzo...classico di ovalizzazione dei dischi.
Anche in conce dove ho chiesto hanno paventato questa ipotesi.
In conce mi chiedono per i dischi originali 80euro l'uno...nell'occasione visto il chilometraggio mi conviene cambiare anche le pasticche.
Ora vi chiedo...come posso spendere meno?...in conce dischi + pasticche anteriore facendo due conti non ne esco con meno di 280euri...anche più
Mi sembrano tantini....
Qualcuno mi ha consigliato dei dischi brembo che costano addirittura 80euro la coppia..dicendo che siano anche migliori degli originali.
Ora vi chiedo...dovendo fare questo intervento all'impianto frenante che tipo di dischi mi consigliate (marca+tipo) e relative pasticche.
Parlo solo della parte anteriore.
Se potete indicarmi anche approssimativamente il prezzo dei ricambi e magari anche una stima con il tutto compreso di manodopera.(Parlo extra conceVW)
Mi sconsigliate il conce VW vero???
Ultima cosa...ho appena scaduti i due anni di garanzia e sono partito con gli altri 2 anni lifetime...prolungamento garanzia.
Non è che magari in occasione dei prox tagliandi notando le presenza di dischi e/o pastiglie non originali mi faranno storie per la garanzia????
Spero di essere stato chiaro...e grazie in anticipo per le informazioni.