kronos85 ha scritto:in conce ho telefonato stamattina e mi hanno detto ke al momento non sono disponibili le pastiglie anteriori devo andare a fine settimana, inizio settimana prossima e il prezzo delle pastigle anteriori è di 75 euro....... sapete dirmi quali pastiglie utilizzano??? contando anke la manodopera in officina VW stimo intorno ai 100 110 euro tt il lavoro??.... nn mi fido di portarla in un officina nn VW in quanto ho entito da qualche parte del sensore dell'usura dei freni che sia abbastanza delicato...

Polo82 ha scritto:...per il kit all'anteriore i prezzi vanno dagli 80 ai 110 euro dal meccanico generico mentre in VW penso ti pelino molto di più

Polo82 ha scritto:Polo82 ha scritto:...per il kit all'anteriore i prezzi vanno dagli 80 ai 110 euro dal meccanico generico mentre in VW penso ti pelino molto di più
...logicamente intendo col montaggio a lavoro finito...

I miei freni fortunatamente non sono ancora alla frutta, quindi non ti so dire come si comporta la mia spia...
gringo14 ha scritto:Figurati Mardokkkk!!!
In teoria la spia dovrebbe accendersi nel momento i cui si sono consumate, ma hai ancora qualche Km da fare prima di spaccare tutto, però ho sentito dire che in molti casi quella spia o non si è accesa proprio oppure si è accesa quando era troppo tardi, con la spiacevole sorpresa di dover anche cambiare i dischi...I miei freni fortunatamente non sono ancora alla frutta, quindi non ti so dire come si comporta la mia spia...
Fai un salto a farle controllare comunque! Non ti costa nulla e ti metti al sicuro!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.