fabi3tto ha scritto:cn vernice normale intendi a forno vero![]()
se è cosi fa storia a se ovviamente
raga fate conto che anche quelle originali le verniciano così... però dopo qualche annetto iniziano a scolorire

fabi3tto ha scritto:cn vernice normale intendi a forno vero![]()
se è cosi fa storia a se ovviamente

denno90 ha scritto:io originali scolorite non le ho mai viste..cmq le mie ancora son perfette
cmq la conferma c'è l'ho sotto casa... l?a6 di mio di fabbrica aveva le pinze rosse... ora sono rosè 

infatti mi ricordo che anche lui se ne lamentava

fabi3tto ha scritto:io non mi stancherò mai di consigliarlo spero..![]()
vernice a spray alte temp professionale + mano di strasparente protettivo alte temperature professionale

fabi3tto ha scritto:io non mi stancherò mai di consigliarlo spero..![]()
vernice a spray alte temp professionale + mano di strasparente protettivo alte temperature professionale

vale ha scritto:fabi3tto ha scritto:io non mi stancherò mai di consigliarlo spero..![]()
Io usai quella a pennello invece di quella Spray...mi venne consigliata come di qualità superiore. Poi è + comoda da usare in quanto si vernicia solo ciò ke si vuole verniciare, no come lo sprai che x non verniciare tutto il parafango bisogna ricoprirla di giornali..ed ovviamente anch'essa resistente alle alte temperature!
Anke senza il Trasparente è venuta molto bene e nonostante usi veramente tanto i freni con conseguente temperatura alle stelle degli stessi sono come appena fatti

!

vale ha scritto:fabi3tto ha scritto:io non mi stancherò mai di consigliarlo spero..![]()
Io usai quella a pennello invece di quella Spray...mi venne consigliata come di qualità superiore. Poi è + comoda da usare in quanto si vernicia solo ciò ke si vuole verniciare, no come lo sprai che x non verniciare tutto il parafango bisogna ricoprirla di giornali..ed ovviamente anch'essa resistente alle alte temperature!
Anke senza il Trasparente è venuta molto bene e nonostante usi veramente tanto i freni con conseguente temperatura alle stelle degli stessi sono come appena fatti

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.