da Polenis » domenica 13 maggio 2012, 16:34
ma in pratica per mantenere più o meno la stessa forza frenante (che secondo me per un uso stradale della GTI va più che bene perché già frena molto) ma volendo allungare la resistenza (che mi sembra un difetto delle GTI) non basta cambiare i dischi e le pastiglie ?
Magari con un prodotto identico al nostro ma più performante (conosco gente che fa trofei su pista che hanno dischi piccolissimi su Saxo da gara ma proprio perché sono della Brembo nonostante siano privi di forature o baffature resistono moltissimo) ??
Basta cambiare i dischi secondo voi ?
Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
-MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-