fede9n3 ha scritto:mi si è accesa la spia dei freni

Polo82 ha scritto:...ma la spia dei freni si accende in tempo utile o i dischi sono già stati rigati?!

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:...ma la spia dei freni si accende in tempo utile o i dischi sono già stati rigati?!
si accende quando rimangono ancora 5mm di pastigie mi pare... quindi non si riga niente

Loste ha scritto:m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:...ma la spia dei freni si accende in tempo utile o i dischi sono già stati rigati?!
si accende quando rimangono ancora 5mm di pastigie mi pare... quindi non si riga niente
bhe dai ci mancherebbe che mettono la spia che si accende quando hai rovinato i dischi![]()
è un po come se la spia della riserva si accendesse quando è finita la benzina!!![]()
io a 65200km dovrei controllare quelle dietro che non ho ancora cambiato?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:se non sbaglio invece la spia di surriscaldamento dell'acqua della panda (vecchia) si accendeva quando ormai era troppo tardi...ovviamente aveva solo la spia, niente indicatore di temp

TheDoCtoR ha scritto:se non sbaglio invece la spia di surriscaldamento dell'acqua della panda (vecchia) si accendeva quando ormai era troppo tardi...ovviamente aveva solo la spia, niente indicatore di temp

Loste ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:se non sbaglio invece la spia di surriscaldamento dell'acqua della panda (vecchia) si accendeva quando ormai era troppo tardi...ovviamente aveva solo la spia, niente indicatore di temp
bhe le nostre sono VW... altra categoria

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.