Polo82 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:mi raccomando munisciti di carro attrezzi![]()
si si

Polo82 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:mi raccomando munisciti di carro attrezzi![]()

La Mia GOLF 

Loste ha scritto:ti stavo aspettando....

Murdok ha scritto:spero non abbiano i tuoi stessi effetti

La Mia GOLF 

Gio2008 ha scritto:Oggi ho trovato il tempo per recarmi presso il punto vendita della concessionaria Vw dove ho acquistato l'auto per chiedere delucidazioni. Il venditore, per una risposta più precisa, mi ha fatto parlare telefonicamente con il personale dell'officina, che si trova presso la sede centrale della concessionaria.
Secondo il meccanico l'ESP funziona solo sui freni a disco, a meno che negli ultimi tempi sia uscita fuori qualche innovazione meccanica montata solo sugli ultimi modelli.
A tal fine mi ha chiesto il numero di telaio dell'auto per una verifica più dettagliata. Lunedì mi farà sapere.
Cmq la prova su stada è l'unico modo per avere la certezza del fatto che ci sia o no!
Murdok ha scritto:Gio2008 ha scritto:Oggi ho trovato il tempo per recarmi presso il punto vendita della concessionaria Vw dove ho acquistato l'auto per chiedere delucidazioni. Il venditore, per una risposta più precisa, mi ha fatto parlare telefonicamente con il personale dell'officina, che si trova presso la sede centrale della concessionaria.
Secondo il meccanico l'ESP funziona solo sui freni a disco, a meno che negli ultimi tempi sia uscita fuori qualche innovazione meccanica montata solo sugli ultimi modelli.
A tal fine mi ha chiesto il numero di telaio dell'auto per una verifica più dettagliata. Lunedì mi farà sapere.
secondo me non sapeva che dirti e a preso tempoCmq la prova su stada è l'unico modo per avere la certezza del fatto che ci sia o no!
o se hai fortuna ti montano i dischi dietro... te lo immagini! 

pariduzz86 ha scritto:...o se hai fortuna ti montano i dischi dietro... te lo immagini!
giangiuGTI ha scritto:ma sul tasto che hai in plancia...c'è scritto esp... o dtc o qsa del genere... non è che sulla tua c'e solo l'anti pattinamento..anche se in italia l'opt e venduto insieme all'esp....

rodek101 ha scritto:cmq è da un bel pò che ti chiedi se hai l'ESP.............ma ancora una prova nn l'hai fatta![]()
![]()
Io nn avrei resistito. Per lo meno al primo semaforo avrei fatto una bella partenza e avrei visto se almeno in TCS c'è
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.