fede9n3 ha scritto:gabri tu a milano non guidi la punto?ecco la spiegazione
si, mi piace molto di + la sensazione di sicurezza dei freni della Punto... si aggrappano alle ruote...

stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:fede9n3 ha scritto:gabri tu a milano non guidi la punto?ecco la spiegazione
si, mi piace molto di + la sensazione di sicurezza dei freni della Punto... si aggrappano alle ruote...
una volta quei freni ci hanno salvato la vita, ma non ricordo in che occasione

Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:fede9n3 ha scritto:gabri tu a milano non guidi la punto?ecco la spiegazione
una volta quei freni ci hanno salvato la vita, ma non ricordo in che occasione
parli della Punto o della Polo? l'unica volta della Polo è stato quando un deficiente ci ha tagliato la strada e ho quasi inchiodato (e tu ti sei stampigliata sul parabrezza, ti ha salvato la cintura)![]()
La Punto ci ha salvati un paio di volte in giro per Milano
)
giangiuGTI ha scritto:fede9n3 ha scritto:gabri tu a milano non guidi la punto?ecco la spiegazione
fede intendeva dire che sei abituato a quel freno anomalo che si inchioda e quando prendi la polo... (molto raramente) devi farci il piede.... io problemi di freni con questa non ne ho...con la 6n sembrava ma non era...

smax6491 ha scritto:La mia Polo frena benissimo ( ha i freni a disco anche sulle ruote posteriori), mentre con la vecchia Punto era sempre un problema, in 7 anni ho rifatto completamente 2volte i freni anteriore e 3 volte quelli posteriori, ma alla fine frenava sempre poco

Stiwy81 ha scritto:fede9n3 ha scritto:gabri tu a milano non guidi la punto?ecco la spiegazione
.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.