comunque ho notato che per rodare questi dischi sevono un sacco di km, prima che la superfice inizi a diventare a specchio ho percorso oltre 3000km se non di più

Pigno ha scritto:allora può darsi che si devono "rodare" un po le pastiglie, hai già fatto un pò di strada??
comunque ho notato che per rodare questi dischi sevono un sacco di km, prima che la superfice inizi a diventare a specchio ho percorso oltre 3000km se non di più

Robbie_9n3 ha scritto:Cola_FSI ha scritto:come pastiglie meglio TEXTAR o ATE? niente ferodo da 100€ voglio quelle "originali" che già la poletta frena benonecorregg se sbaglio ma anteriori sono 4 mi sembra di aver letto indietro..e posteriori?
4 anteriori e 4 post![]()
che dischi vorresti mettere?
speriamo il prezzo sia x tt e 4 le pasticche 
Cola_FSI ha scritto:x ora ho trovato le inserzioni su ebay della textar ant 35 e post 30 eurozzi + spedizsperiamo il prezzo sia x tt e 4 le pasticche
il prezzo è riferito a 4 pastiglie 

gringo14 ha scritto:Dipende quelle che metti.... Calcola che se gli dai 100€ ti daranno il resto (parlo delle originali)

Pigno ha scritto:per i dischi da 256mm 130€ montate sono un furto

Pigno ha scritto:o chiedi un modello particolare o dovrai far vedere il libretto, per 9n3 ci sono 3 misure di dischi anteriori.
su ebay le trovi a 50€ le "normali"

)Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.