Nax GTI ha scritto:ciao ragazzi, ha breve cambierò i cerchi e le gomme andando sui 17"!!!
la mia polo è bianca voi che cerchi e gomme mi consigliate ???
( il mio amico che sul golf gti bianco aveva prima i detroit diamantati e poi li ha messi neri preferisco anch'io neri)

Robbie_9n3 ha scritto:Nax GTI ha scritto:ciao ragazzi, ha breve cambierò i cerchi e le gomme andando sui 17"!!!
la mia polo è bianca voi che cerchi e gomme mi consigliate ???
( il mio amico che sul golf gti bianco aveva prima i detroit diamantati e poi li ha messi neri preferisco anch'io neri)
quoto mettili neri.... et35 7.5 j

juanpalmy ha scritto:Come detto anche in MSN...
Vai di detroit diamantati neri...![]()
![]()
![]()
![]()
e neanche gli rs4

pariduzz86 ha scritto:io vado contro corrente... 100 volte meglio gli aristo neri![]()
tu che monti i 17" puoi permetterti di mettere dei cerchi con tante razze che invece sfigurano sui nostri 16"![]()
i detroit oramai li trovi ovunque, manca solo che li mettono sotto le punto e poi abbiamo raggiunto il limite... io penso sempre di non strafare ma neanzhe di omologarsi troppo alla massa![]()
ps. piccolo appunto... da 17" trovi solo quelli della polo cup e gt rocket... quelli della r32 originali sono da 18", quindi da 17" solo repliche
è gia una bella mazzata passare da 16 a 17 per il costo di gomme e cerchi nuovi 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.