Sinceramente spenderne 100 per quelli originali sarebbe da folli! Gli aftermarke non hanno l'aderenza dei copricerchi originali. Dovrei agganciarlo con delle fascette ma l'effetto estetico è brutto assai!
Me li consigli i 14" ? Tenuta, stabilità, comfort? Non spenderei molto e vorrei un buon disegno. Meglio se rari e poco scelti in commercio.
Guarda, avessi i soldi ci mettere le gomme consone sui 16".
Da quello che capisco vuoi tante cose con una lira. Innanzitutto posso dirti che il titolo del topic non è molto utile perché ci sono 50.000 discussioni con il nome "cerchi", inoltre nessuno verrà a darti una mano perché è troppo vago. Io non saprei consigliarti su queste cose perché spetta solo a te decidere. Se vuoi i cerchi ti compri i cerchi, se vuoi le coppe ti compri le coppe. È ovvio che i cerchi sono più belli e più leggeri dei ferracci. Il comfort lp fa la gomma quindi...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Hai un pò di confusione eh :) Sei passato da cerchi da 14 e risparmio a gomme da 16 che costano un botto... Che dire, il battistrada è più ampio e la spalla più bassa e rigida, ne consegue maggior tenuta, ma meno comfort e prestazioni, a costi più alti. Poi dipende anche dalla gomma. Sfoglia la sezione Cerchi e gomme, le discussioni sono molte