angelo 9n3 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:eh aspetta e spera... pinox88 si collega una volta ogni morte di papa....![]()
![]()
l'ho notato

angelo 9n3 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:eh aspetta e spera... pinox88 si collega una volta ogni morte di papa....![]()
![]()

.... però insomma la tentazione è forte

pariduzz86 ha scritto:da quello che ho capito finora cercando su internet finora bisognava avere:-Domanda di visita e prova del veicolo da presentare alla MCTC (motorizzazione)
però secondo me con la nuova norma hanno introdotto qualcosa in più da presentare sennò tra 2 giorni le motorizzazioni saranno invase dagli appassionati di auto
-versamento per la pratica (devo ancora capire a quanto ammonta)
-Carta di circolazione del veicolo.
-Dichiarazione di Nulla Osta rilasciata dal costruttore (che non serve più)
-Fotocopia delle pagine significative delle Tabelle CUNA
xkè si sà ke x noi queste cose nn hanno un prezzo...o quasi 

vito106 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:da quello che ho capito finora cercando su internet finora bisognava avere:-Domanda di visita e prova del veicolo da presentare alla MCTC (motorizzazione)
però secondo me con la nuova norma hanno introdotto qualcosa in più da presentare sennò tra 2 giorni le motorizzazioni saranno invase dagli appassionati di auto
-versamento per la pratica (devo ancora capire a quanto ammonta)
-Carta di circolazione del veicolo.
-Dichiarazione di Nulla Osta rilasciata dal costruttore (che non serve più)
-Fotocopia delle pagine significative delle Tabelle CUNA
secondo me hanno semplicemente aumentato il prezzo della pratica...x fare in modo ke tutti gli appassionati come noi possano fare + o - quello ke gli pare...pagando ovviamentexkè si sà ke x noi queste cose nn hanno un prezzo...o quasi

continuano a sostenere che per la mia Polo i 17 non sono previsti ed autorizzati dalla casa costruttrice e quindi non è possibile il rilascio di alcun nulla osta
+
sarò il primo ad organizzare una gita a Verona 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.