Nax GTI ha scritto:concordo simo ma non li trovoooo![]()
![]()
se sai chi li vende dimmelo che li prendo al volo e ti offro una cena

Nax GTI ha scritto:mah informati anche da subito![]()
comunque prenderò un tipo di cerchio sikuro se mi stufa o non mi piace piu li vendo e mi prendo il modello che dico io
per forza

pariduzz86 ha scritto:Nax GTI ha scritto:mah informati anche da subito![]()
comunque prenderò un tipo di cerchio sikuro se mi stufa o non mi piace piu li vendo e mi prendo il modello che dico io
per forza
si ma se il modello he dici tu non lo trovi ora perchè oramai "vecchio" figurati in futuro... scusa la domanda, ma che fretta hai a prenderli proprio ora i 17"![]()
posto anche qui i cerchi che son quelli che in realtà ho visto questa mattina... i TSW PACE... raga chi trova un gommista che li vende lo comunichi al povero Nax![]()
e quindi li voglio cambiare prima dato che ci sono
e ci volgiono una ventina di giorni per farli arrivare...
ogni giorno cambio idea boh oggi mi interessano gli R8 poi li faro colorare di nero o bruniti
Nax GTI ha scritto:comunque tutti sti cerchi mi hanno mandato fuori di testaogni giorno cambio idea boh oggi mi interessano gli R8 poi li faro colorare di nero o bruniti

giangiuGTI ha scritto:io avrei montato l'assetto... i cerchi tanto vanno a prescindere... almeno concludi un lavoro e non ne tieni tanti tutti in sospeso... almeno...io faccio cosi...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.